Editto del re delle Terre Alte! (Video e foto)

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Regnanti delle terre padane la vostra presenza è un onore!

Lista aggiornata:


1) Carb
2) Dallas
3) Daniele
4) Sambugan
5) Coollyo
6) Maurilli
7)

C'è ancora un posto libero, fatevi sotto:prost:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Allora il ritrovo è fissato per le 8.00 max 8.15 al piazzale prader di fronte alla stazione dei treni di Merano, parcheggio gratuito, uscita superstrada merano nord-lagundo e subito a dx per Merano.
Si raccomanda la puntualità perchè il programma è ricco e il buio purtroppo arriva presto! :prost:
 

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
47
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
Grazie dell'invito, purtroppo sono giá impegnato con trailhuntig a Valles/Jochtal per creare il primo bikepark ufficiale in AltoAdige.

Vai Marmuz, daghe de gas! sempre in wheelie!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Una domandina.. meglio portarsi via uno zaino con cibo bevande e attrezzi prevedendo una lunga permanenza lontano dalla civiltà?
Allora tempo previsto bello, nessun rischio pioggia!
Attrezzi sempre meglio averli dietro, qualcosina da mangiare non fa mai male, comunque non siamo certo lontani dalla civiltà, in alto ci sono i rifugi e in basso si torna sempre quasi in centro
A domani, ci si vede alle 8!
Marmuz ci sentiamo in mattinata per telefono per sapere quando arrivi:prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Yes, vado a lavorare in macchina con tutta la roba nel bagagliaio e appena finisco parto direttamente da lì con le protezioni addosso :smile:
...ricordati il casco
36126lk4.gif
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia, e per la bella giornata.

Non so come sia andata l'ultima discesa, ma penso di potermi autoproclamare KING of the Crash del giorno...hanno votato a favore: tutte e due le spalle, la mano destra, l'interno di tutte e due le cosce e il bicipite femorale destro
.
:}}}:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grazie Dallas della compagnia tua e di tuo figlio, mi dispaice ti sia fatto male, spero niente di grave.
Grazie anche a tutti gli altri partecipanti, coollyo, maurilli e marmuz, io mi sono divertito molto in vostra compagnia, vedremo di ripetere in primavera:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo