edge virtual partner ed autostart

pagus

Biker superis
16/1/06
431
0
0
Bologna
Visita sito
Oggi ho seguito una mia corsa (memorizzata in precedenza) utilizzando il virtual partner.
Durante il giro, causa una telefonata, ho interrotto la pedalata per vari minuti.
Visto che ho attivato l' auto-start, il cronometro si è fermato automaticamente.

Alla ripresa della pedalata ho constatato che il virtual partner, incurante della sosta, mi avevo "distanziato".

Devo desumere che la funzione auto-start agisce sulla registrazione del giro corrente, ma non interrompe la corsa del virtual-partner ? Ho sbagliato qualcosa?

grazie per eventuali conferme
 

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
No ragazzi, il vp non si blocca manualmente, è capitato anche a me se ti fermi in bici lui continua a viaggiare.
Per ripartire insieme con il vp bisogna stoppare il giro e rifare partire lo stesso giro in modo da gareggiare con il mitico vp.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
No ragazzi, il vp non si blocca manualmente, è capitato anche a me se ti fermi in bici lui continua a viaggiare.
Per ripartire insieme con il vp bisogna stoppare il giro e rifare partire lo stesso giro in modo da gareggiare con il mitico vp.
Si esatto, il vp segue il suo percorso sincronizzandosi con l'orario REALE non con quello RELATIVO della corsa che state facendo, per cui se stoppate, lui apparentemente si ferma, ma poi appena ripartite si riallinea con i tempi effettivi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo