Edge E Compe

Jenga

Biker serius
no, l'Edge non trasmette all'esterno la posizione. Ti servirebbe un sistema che trasmette la tua posizione via radio o via satellite (che è il modo in cui funzionano i localizzatori di vari antifurto) a un ricevitore a casa.
Oppure un cavo per collegare Edge a PC di qualche chilometro :-)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti forse sto chiedendo una c......... nel senso che sicuramente non è possibile. Ma secondo Voi è possibile individuare la mia posizione su compe da casa quando io sono in una escursione in mtb e ho acceso l'edge? Spero di essere stato chiaro.
Diego dai un'occhiata a questo:http://www.compegps.com/?detail=detail&opcion=1&lang=0en&grupo=servicios&prod=37
Esiste un modulo di CompeGPS che fa esattamente quello che chiedi, ma ovviamente non tramite Edge ma tramite uno smartphone dotato di antennina BT + CompeGPS Mobile. Il tutto funziona tramite GPRS: il telefonino trasmette continuativamente la posizione al server di CompeGPS che a sua volta ritrasmette al vostro CompeGPS a casa. I costi non mi sembrano proibitivi... dipende da cosa ci si deve fare.
 
C'era giusto un articolo su Repubblica di ieri : adesso i genitori nevrotici possono comprare una scatolina conteente unSirfStarIII da nascondere negli abiti del bimbo e che manda un segnale d'allarme a mezzo sms quando questi si allontana troppo da casa o si reca in posti proibiti (casa della fidanzata , centro sociale , giardinetti ecc..) oppure inviando posizione e traccia .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo