Edge 810 !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Sinceramente se costasse meno prenderei il 1000,il nuovo 820 dovrebbe uscire a meta 2016 se nn ricordo male dai rumors.

sono indeciso se prenderlo subito il garmin 810 o aspettare che esca l'820 sperando in ulteriore sconto sull'810... con il garmin 800 avete memoria di qualcosa di simile?

Si sa niente di piu preciso riguardo il nuovo 820 ??
Come sara' e quando uscira' ???

Penso di orientarmi su questo...se non tardera' tanto.....

Jack
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
...ovvero quelle a mio giudizio insulse funzioni di allenamento...con il virtual partner che ti fustiga perchè non lo superi....o peggio ancora i segmenti..:medita:
..perche se non sai cosa sono allora ti consiglio di cambiare genere di garmin...o-o..

ciao,
so cosa sono.....e non sono lam ia priorita'!
Cercavo qualcosa di cartografico con Sd e con piu risoluzione e magari dimensione ridotta rispetto al 810.....e che non dia gli stessi problemi (almeno spero..)
Questo e' quanto spero ci sia nel 820...

grazieo-o
Ciao
jack
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao,
so cosa sono.....e non sono lam ia priorita'!
Cercavo qualcosa di cartografico con Sd e con piu risoluzione e magari dimensione ridotta rispetto al 810.....e che non dia gli stessi problemi (almeno spero..)
Questo e' quanto spero ci sia nel 820...

grazieo-o
Ciao
jack
....dare un occhio all etrex35 potrebbe sorprendenti

inviato dal cellofono
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
....dare un occhio all etrex35 potrebbe sorprendenti

inviato dal cellofono

grazie sembra veramente valido come caratteristiche tecniche......ma io volevo qualcosa di piu ridotto come peso e se possibile anche come dimensioni rispetto all 810... infatti dimensionalmente il 520 e' perfetto.....ma non ha la Sd...

Jack
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
grazie sembra veramente valido come caratteristiche tecniche......ma io volevo qualcosa di piu ridotto come peso e se possibile anche come dimensioni rispetto all 810... infatti dimensionalmente il 520 e' perfetto.....ma non ha la Sd...

Jack
...e non è nemmeno cartografico...a patto di fare una forzatura....guardati gli orologi allora....epix...:omertà:
 

RuXt

Biker serius
11/6/11
140
2
0
Bartnora
Visita sito
Bike
Scalpel si
Garmin 810 con 9 giorni di vita, carico le openmap su sd formattata dal garmin, tutto perfetto, ieri sera scarico il giro fatto, lo lascio attaccato al pc per caricarlo, stamattina lo accendo mi dice memoria piena, cancello i percorsi, mi si spegne e non si è più riacceso, ho provato a tenere spinto i 3 tasti, tasto power e dito in angolo sullo schermo, attaccandolo al pc tenendo spinto in tasto sinistro non mi trova il driver nonostante abbia installato il pacchetto sul pc... mi rimane l'assistenza?
 

giandivix

Biker novus
24/3/12
39
0
0
56
Torino
Visita sito
A me capita di trascinare i file .fit direttamente in Basecamp, vengono importati senza problemi ;-)
Ritirato ieri dall'assistenza,:nunsacci:come si fa ad imporare i file FIT da basecamp?:nunsacci:

:il-saggi:Scratera mi ha suggerito di non usare le risorse del computer, allora ho impostato il salvataggio su SD e importo i file FIT inserendola nel lettore del PC, i file invece li cancello dal 810!

:nunsacci::nunsacci::nunsacci: suggerimerti? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

giandivix

Biker novus
24/3/12
39
0
0
56
Torino
Visita sito
Garmin 810 con 9 giorni di vita, carico le openmap su sd formattata dal garmin, tutto perfetto, ieri sera scarico il giro fatto, lo lascio attaccato al pc per caricarlo, stamattina lo accendo mi dice memoria piena, cancello i percorsi, mi si spegne e non si è più riacceso, ho provato a tenere spinto i 3 tasti, tasto power e dito in angolo sullo schermo, attaccandolo al pc tenendo spinto in tasto sinistro non mi trova il driver nonostante abbia installato il pacchetto sul pc... mi rimane l'assistenza?

:cry:Assistenza!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ritirato ieri dall'assistenza,:nunsacci:come si fa ad imporare i file FIT da basecamp?:nunsacci:

:il-saggi:Scratera mi ha suggerito di non usare le risorse del computer, allora ho impostato il salvataggio su SD e importo i file FIT inserendola nel lettore del PC, i file invece li cancello dal 810!

:nunsacci::nunsacci::nunsacci: suggerimerti? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
...collega il garmin al pc....apri basecamp avrai il garmin a sx in basecamp...scegli la traccia da inviare e la trascini sulla cartella del tuo garmin....
 

Classifica mensile dislivello positivo