Edge 810 !!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
A questo punto anch'io aspetto se il vostro collaudo è positivo prima di aggiornare.
Per favore controllate se hanno risolto il bug della batteria che all'accensione non è mai al 100%.
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
A questo punto anch'io aspetto se il vostro collaudo è positivo prima di aggiornare.
Per favore controllate se hanno risolto il bug della batteria che all'accensione non è mai al 100%.


confermo, risolto il bug batteria

per quanto riguarda la pendenza non ho provato ancora se hanno risolto l'imprecisione della % pendenza...

vi farò sapere
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Spiegami tutto passo passo perché sono portato a fare disastri. Ho già la sud tirol in basecamp e nei documenti del PC. Basta fare copia incolla? E su quale cartella del Garmin?
Già ogni volta che collego il GPS al PC mi da errore di comunicazione...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Spiegami tutto passo passo perché sono portato a fare disastri. Ho già la sud tirol in basecamp e nei documenti del PC. Basta fare copia incolla? E su quale cartella del Garmin?
...se stiamo parlando delle stesse mappe http://www.maptk.dnsalias.com/Maps/
...ti scarichi questo Südtirol340.img
...e così come è lo inserisci all'interno della cartella garmin che trovi o nell'810 o nella msd....mi ero scordato che il file era gia nominato per i nuovi modelli....o-o...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo