Edge 810 !!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito
sono anacronistico, mi sono comprato l'800 natural neutral simply simply a 272, che ne dite?
Speriamo che tra qlandkarte e company siano stati fatti passi in avanti rispetto al mio edge305 dato che non sono MAI riuscito a leggerlo e ho sempre dovuto usare win, e tra l'altro win su un altro pc perchè virtualizzandolo non vedeva garmin!
 

marconazzi

Biker superis
9/7/08
375
2
0
59
trento
www.marconazzi.com
Problema: aggiornato alla 2.60....
Prima, per evitare i fastidiosi avvisi di percorso (gira a dx gira a sx), disattivavo la mappa prima di lanciare la corsa per poi riattivarla...
Ora, la cosa non funzione più... Senza mappa attiva, l'edge mi da lo stesso segnali ogni 100 metri, tipo "tocca per continuare..." Praticamente inutilizzabile... Come risolvere?
 

marconazzi

Biker superis
9/7/08
375
2
0
59
trento
www.marconazzi.com
Allora per evitare gli avvisi di navigazione, l'unico sistema era disattivare la mappa, lanciare la corsa, dopo che appariva il messaggio "errore di calcolo" si poteva riattivare la mappa.... Macchinoso ma meglio di niente... Invece con il 2.60 sembra che calcoli lo stesso un percorso
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Adesso ho capito ma non so aiutarti perché sono alle prime armi. Forse puoi andare in uno dei profili e disattivare tutto tranne Virtual partner. Nelle pagine che vuoi visualizzare durante una corsa.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
L'altro giorno faccio un bel giro e quando arrivo al rifugio stacco il Garmin e abituato con il 705 lo spengo. Riparto, accendo il Garmin e mi chiede di salvare, gli dico di no, perché ho paura che mi salva la traccia e riparte da zero. Inizio ad andare, e dopo un po' mi accorgo che non mi registra nulla, ossia sulla schermata ho gli stessi km di quando sono partito dal rifugio. Un paio di sciracche, provo a vedere se dovevo riattivarlo e quando clicco il tasto start mi chiede di salvare, lo faccio e zaccccc mi azzera tutto!!!!!

Ho sbagliato qualcosa? C'è qualche procedura che non so per farlo ripartire dopo averlo spento?? O invece che migliorare dal 705 hanno complicato le cose??

Per il resto va tutto bene, l'ho aggiornato e non ho avuto problemi, ho riscontrato questo "problema" che spero sia un mio errore, se no mi incazzo!! :)
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Sai che anche io avevo lo stesso dubbio. Non sapendo cosa fare siccome sono rimasto fermo un'ora ho salvato la traccia, poi sono ripartito da zero segnando un'altra traccia ed a casa con basecamp le ho unite. Altrimenti come faccio adesso metto AUTOPAUSE in sosta e si ferma da solo.
 

IL DOC

Biker popularis
Chiedo aiuto !!!
Utilizzo Garmin da circa 10 anni, passando di modello in modello e non ho mai avuto problemi. Il mese scorso il mio Edge 305 a cominciato a fare le bizze e ho acquistato l'810.
Ora stò impazzendo per riuscire a navigare una traccia, che sia mia o scaricata da internet sembra una cosa impossibile.
Le mie uscite vanno a buon fine solo grazie al fidato Oregon.
Inoltre con l'ultimo aggiornamento 2.60 la situazione è peggiorata, lo strumento è più lento, perde facilmente i satelliti e si pianta!!
Qualcuno riesce a darmi una mano, spero si risolva con le impostazioni giuste.
Grazie 1000
 

toxeto

Biker popularis
L'altro giorno faccio un bel giro e quando arrivo al rifugio stacco il Garmin e abituato con il 705 lo spengo. Riparto, accendo il Garmin e mi chiede di salvare, gli dico di no, perché ho paura che mi salva la traccia e riparte da zero. Inizio ad andare, e dopo un po' mi accorgo che non mi registra nulla, ossia sulla schermata ho gli stessi km di quando sono partito dal rifugio. Un paio di sciracche, provo a vedere se dovevo riattivarlo e quando clicco il tasto start mi chiede di salvare, lo faccio e zaccccc mi azzera tutto!!!!!

Ho sbagliato qualcosa? C'è qualche procedura che non so per farlo ripartire dopo averlo spento?? O invece che migliorare dal 705 hanno complicato le cose??

Per il resto va tutto bene, l'ho aggiornato e non ho avuto problemi, ho riscontrato questo "problema" che spero sia un mio errore, se no mi incazzo!! :)

Ciao.. basta semplicemente premere start appena acceso, ne salva, ne elimina...
 
  • Mi piace
Reactions: das Tier

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo