Edge 800!!

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Magari mi e' sfuggito ma ... dove l'avevi scritto che era montato su una spin bike?
Chiedo perche', non conoscendole posso immaginare che, su questi oggetti, ci siano altri campi magnetici in giro :nunsacci:

Hai ragione, non l'ho specificato ma davo per impossibile la presenza di altri campi magnetici in quanto la trasmissione avveniva tramite cinghia, il freno lavorava con feltri ed il movimento dei pedali avveniva su cuscinetti meccanici, penso proprio che il problema fosse la zona di installazione del sensore.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao ragazzi qualcuno mi può dare una mano ? Ho comprato ieri un edge 800 senza mappe ma il signore che lo aveva aveva le trek mAp ora guardando in mappe risultano sul navigatore ma suppongo che senza schedina non vadino giusto ? Vorrei mettere le Open map ma non sono esperto ho dato un occhiata ai topik ma ci capisco poco e nulla e usando Mac a quanto pare ci sono mille procedimenti in più !qualcuno di voi che ci è già passato avrebbe voglia di darmi una mano ? Vi ringrazio tantissimo ps ogni volta che provo a dirgli di fare un percorso mi da un errore di calcolo percorso le mappe non dispongono di strade che supportano le funzioni di percorso nell area

prova a leggere qui .

...oppure con questo modo forse più facile
QLandkarte GT su Windows – Ubuntu – Mac
...o-o..
 

cannon

Biker superioris
20/10/04
813
282
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Buonasera a tutti!!

sono entrato in possesso anch'io di un 800...ho scaricato i file delle mappa come da oggetto (File con estensione *.rar ed alcuni *.rev) che hanno una dimensione di circa 1,2 Gigabyte.

Qualcuno mi può aiutare x le fasi successive ?

Molte grazie !!

Ciao!!
 

loonet

Biker superioris

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Sono mesi che si parla di questo fantomatico 900 e gira e rigira gli articoli che escono sono tutti simili ai due che hai postato ... ma nessuno veramente sa cosa arrivera'.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.729
3.032
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Per quello che costa... Garmin mai più. Il prodotto a cui tende Garmin... secondo me già c'è:
[URL]http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-active/
- compatibile protocollo ANT+
- GPS
- bussola
- barometro
- smartphone Android ICS 4
- etc.
Ed è pure bello "tosto" oltre che impermeabile:
...

io possiedo sia l'edge 800 che l'Xperia Active, quest'ultimo NON è così resistente come da video: la prima volta che mi è cascato da 50 cm si è rigato il display, tenendolo in tasca con una chiave si è rovinato ancora ....
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Buonasera a tutti!!

sono entrato in possesso anch'io di un 800...ho scaricato i file delle mappa come da oggetto (File con estensione *.rar ed alcuni *.rev) che hanno una dimensione di circa 1,2 Gigabyte.

Qualcuno mi può aiutare x le fasi successive ?

Molte grazie !!

Ciao!!

Da come poni il quesito sembra che tu abbia scaricato una copia pirata di TrekMap v3. Quindi non è appropriato che tu ponga qui la domanda di come utilizzare tale copia illegale di un prodotto coperto da copyright. Spero di essermi sbagliato, quindi se parli di un prodotto "legale" saremo ben felici di aiutarti ad utilizzarlo.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
E riguardo le mappe ? si possono usare anche con questo le OPEN ?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=231134
io possiedo sia l'edge 800 che l'Xperia Active, quest'ultimo NON è così resistente come da video: la prima volta che mi è cascato da 50 cm si è rigato il display, tenendolo in tasca con una chiave si è rovinato ancora ....
c@zzo, tutte cavolat allora? A parte il consumo batteria, mi sembrava troppo bello per essere ero. Su carta, ma l' o anche avuto tra le mani, sembrava un bell'oggetto.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Il tuo commento è prezioso!

E non siamo nemmeno troppo OT. Questo perchè, secondo la roadmap tracciata da Garmin, il prossimo Edge dovrebbe andare se non esattamente verso uno smarthphone di ultimissima generazione, quanto meno verso un oggetto che integri connettività con in più forse una fotocamera come già fatto per il 62sc. Questo giustifichebbe il costo. Il vero problema è come al solito la durata della batteria. Qui occorre una gestione innovativa.
 

cannon

Biker superioris
20/10/04
813
282
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Da come poni il quesito sembra che tu abbia scaricato una copia pirata di TrekMap v3. Quindi non è appropriato che tu ponga qui la domanda di come utilizzare tale copia illegale di un prodotto coperto da copyright. Spero di essermi sbagliato, quindi se parli di un prodotto "legale" saremo ben felici di aiutarti ad utilizzarlo.

Ho torvato la cartella denominata "TrekMapV3" sulla schedina da 8gb presente nel Garmin ...acquistato di seconda mano....


passo
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Guarda, conoscendo Garmin (vedi GPS map 62sc, dove la serie 62 è una delle meglio riuscite) non credo sacrifichi il suo business per alcune aggiunte. Saranno aggiunte appunto. Piuttosto, conoscendo Garmin , farà sempre schifo il firmware.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Quindi più "Duca" che selvaggio ("Wild").

Tornando in argomento, una cosa da migliorare assolutamente è il display. Per quello che costa l'Edge deve essere meglio visibile alla luce del sole. Mi ca pedaliamo sempre in penombra:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo