il listino me l'ha mandato pure a me identico ,il rivenditore ed è per quello che 50 euro in meno da listino (se consideri la spedizione sono anche 60)Listino prezzi rivenditori Garmin per quanto riguarda l' 800!
Il passaggio a .fit gli ha permesso appunto di ridurre la memoria, perchè un fit è molto più piccolo di un tcx...
domanda B): che fine faranno tutte le nostre tracce (TCX, GPX). Il TCXConverter gestirà anche le .FIT?
mi hanno allettato e quindi convinto a prenderlo.
a te hanno dato tempi di consegna precisi o è ancora tutto un po' "segreto\incerto"?
domanda A): che l'800 sia in grado di caricare anche TCX e GPX?
domanda B): che fine faranno tutte le nostre tracce (TCX, GPX). Il TCXConverter gestirà anche le .FIT?
Visti i numerosi ordini le consegne ai rivenditori sono slittate ai primi di novembre e, di conseguenza, la vendita al dettaglio a metà novembre. Tocca aspettà!
Ho prenotato da Lordgun il Garmin ed oggi mi hanno comunicato questa notizia da fonte ufficiale Garmin......Queste news che ci posti,sono ufficiali o voci di ...corridoio?
Una domanda, qualcuno se è compatibile con la fascia cardio e il sensore di cadenza dell'Edge 305?
questa attesa me lo fa bramare ancora di piu'
mi sa che siamo piu' di due vista la richiesta
Speriamo di solo bramarlo e di intervenire poco al prossimo topic intitolato: Problemi con l'edge 800
Credo proprio che l'800 si comporterà come il 500, ci carichi il file .tcx e all'accensione lui se lo converte in .fit
Se DDAAXX non mi smentisce, mi sembra che al momento la conversione funzioni bene da .fit a .tcx ma meno bene il contrario.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?