Edge 800!!

tedkopp

Biker serius
30/1/13
186
2
0
Ticino
Visita sito
Bike
SC Nomad
Ciao a tutti, ho un garmin 800 qualcuno sa come usare una traccia memorizzata sulla cronologia e usarla in corse direttamente col garmin senza pc in parole povere il giro che ho fatto giovedì voglio seguirlo oggi

grazie a chi mi saprà dare una risposta
<!-- / message --><!-- 300x250 nel primo post --><!-- / 300x250 nel primo post --><!-- 300x250 nell'ultimo post --><!-- / 300x250 nell'ultimo post --><!-- / message -->

Menu/courses/create new course...seleziona quella che vuoi...premi il tasto verde...Fatto:i-want-t::i-want-t:
PS: L'ho scritto in inglese perché cosi e' impostato il mio.
 

tedkopp

Biker serius
30/1/13
186
2
0
Ticino
Visita sito
Bike
SC Nomad
E' la procedura che faccio ma arrivato a premi il verde mi viene fuori la schermata alfabetica io scrivo un nome e poi ancora il verde e mi ritorna alla pagina crea nuovo percorso:nunsacci:

Hai ragione:nunsacci::nunsacci: ho provato anche con il mio e non mi crea il percorso!!
Non saprei cosa dirti...in genere trasferisco la traccia con Garmin Connect o con file gpx nella cartella "new files"
 

Malanoch3

Biker serius
13/11/13
232
2
0
Visita sito
Ieri ho aggiornato le mappe openmtb sul mio 800 e già che mi trovavo ho fatto lo stesso anche al garmin 810 di un mio amico. È possibile che la stessa mappa sia più dettagliata sul 810 del mio amico rispetto al mio 800? O è una mia impressione?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ieri ho aggiornato le mappe openmtb sul mio 800 e già che mi trovavo ho fatto lo stesso anche al garmin 810 di un mio amico. È possibile che la stessa mappa sia più dettagliata sul 810 del mio amico rispetto al mio 800? O è una mia impressione?
....la mappa e uguale
.....potrebbe essere che si impostato un livello di dettaglio maggiore nel menu mappa. ...[emoji48]

inviato dal cellofono
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Malanoch3

Biker serius
13/11/13
232
2
0
Visita sito
....la mappa e uguale
.....potrebbe essere che si impostato un livello di dettaglio maggiore nel menu mappa. ...[emoji48]

inviato dal cellofono
Grazie.
Sono andato nel menù mappa del mio 800 e le uniche opzioni che mi da sono:
Orientamento: traccia in alto
Zoom automatico: disattivato
Testo guida: non visualizzare mai
Visibilità mappa: contrasto elevato
Informazioni mappa, seleziona mappa: ho selezionato le 2 mtbmap ( ti metto la foto)
1081fa5c96ada589ba3c04de365af350.jpg
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ciao,
il mio 800 ,sempre andato perfettamente, quando l'ho acceso l'ultima volta ha iniziato a caricare le Osm (come al solito)....e poi si e' spento ritentando piu volte e' successo sempre la stessa cosa. Tolta la Sd tutto e' tornato alla normalita'.
Stamattina stessa cosa con aggiunta di apparizione schermata con scritta memoria piena (:nunsacci:).....ho cosi provveduto a cancellare le vecchie attivita' lasciando solo le ultime 2.....ma nulla e' cambiato e nella schermata mappa non visualizza niente (neanche le mappe standard gia' installate) e ritorna sempre la stessa ,irritante schermata, "memoria piena" !
Cosa puo' essere successo ??? Devo fare un total rest ??
Se e' utile come devo procedere ??
Mi aiutate ??

garzieo-o
ciao
jack

p.s.
non voglio piu assolutamnte trovarmi senza Gps e mappe nei miei giri (utilissimo per non perdermi...) cosi voglio comprarne un gemello
dato che mi trovo bene col 800 se acquisto l 801 e' tutto uguale all 800 ??
Intendo come gestione ed uso dello strumento...ne voglio 2 praticamente uguali !! Grazie
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Ciao,
il mio 800 ,sempre andato perfettamente, quando l'ho acceso l'ultima volta ha iniziato a caricare le Osm (come al solito)....e poi si e' spento ritentando piu volte e' successo sempre la stessa cosa. Tolta la Sd tutto e' tornato alla normalita'.
Stamattina stessa cosa con aggiunta di apparizione schermata con scritta memoria piena (:nunsacci:).....ho cosi provveduto a cancellare le vecchie attivita' lasciando solo le ultime 2.....ma nulla e' cambiato e nella schermata mappa non visualizza niente (neanche le mappe standard gia' installate) e ritorna sempre la stessa ,irritante schermata, "memoria piena" !
Cosa puo' essere successo ??? Devo fare un total rest ??
Se e' utile come devo procedere ??
Mi aiutate ??
garzieo-o
ciao
jack
Grazie
Backup del dispositivo e
vedi allegato:
 

Allegati

  • procedura-reset03 - Copia.jpg
    procedura-reset03 - Copia.jpg
    34,4 KB · Visite: 23

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Backup del dispositivo e
vedi allegato:

Perfetto grazie....Se faccio il Master Reset magari prima dovro' salvare tutti i Waypoint che ho sul dispositivo...occorre Basecamp vero ?? con Mapsource che ho sul computer non riesco piu' a selezionarli....(e' in disuso Mapsource ?)
Oppure se faccio il soft reset i WP non vengono cancellati ?? Grazie

Per le altre impostazioni mie personali sara' facile ricaricarle...

grazieo-o
Jack
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Perfetto grazie....Se faccio il Master Reset magari prima dovro' salvare tutti i Waypoint che ho sul dispositivo...occorre Basecamp vero ?? con Mapsource che ho sul computer non riesco piu' a selezionarli....(e' in disuso Mapsource ?)
Oppure se faccio il soft reset i WP non vengono cancellati ?? Grazie
grazieo-o
Jack

p.s.
non voglio piu assolutamnte trovarmi senza Gps e mappe nei miei giri (utilissimo per non perdermi...) cosi voglio comprarne un gemello
dato che mi trovo bene col 800 se acquisto l 801 e' tutto uguale all 800 ??
Intendo come gestione ed uso dello strumento...ne voglio 2 praticamente uguali !! Grazie

ciao,
cortesemente qualcuno sa rispondere alle mie domande sopra ??
Grazie mille in anticipo
Jack
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
ciao,
cortesemente qualcuno sa rispondere alle mie domande sopra ??
Grazie mille in anticipo
Jack
..... backup del dispositivo,
con il master reset porti il gps come uscita di fabbrica, perciò perdi tutto le impostazione personalizzate (lingua - orientamento - orintamento mappe ecc. ecc.).
Poi ... a seguire puoi caricare quello che vuoi, nelle cartelle a loro designate.
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
sto provando ad eseguire Master Reset ma non riesco...il dispositivo non
cancella i dati ...quindi non effettua il Master Reset....possibile ??

Grazie
Ciao
Jack

Credo di non eseguire bene il Master Reset...... ad apparecchio spento devo premere in alto a sinistra guardando lo strumento ed accensione contemporaneamente ? Non succede niente e non mi cancella nessun dato cosa sbaglio ? Mi date qualche dritta ?
grazie
jack
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ho problemi con il mio Edge 800 ver. 2.7. Non mi legge le OpenMap caricate. Se abilito la mappa base la vedo, se invece abilito la Open, niente.

Questo mi succede dopo che ho fatto un Master Reset che ho dovuto fare a causa del fatto che ogni volta che l'accendevo, non terminava la procedura di accensione e si spegneva.

Qualche suggerimento?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo