Edge 800!!

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
ciao a tutti. domanda....
cercando di caricare le mie uscite con l' 800 appena acquistato da garmin connect, e selezionando di caricare solo le ultime uscite, inizia il processo ma non lo conclude, si illumina la barra di carica e poi non fa niente altro.
Per poter caricare le uscite, sono costretto a caricarle manualmente.
grazie per l' aiuto
Prova a cambiare browser. Con Firefox ho risolto i problemi che avevo con IE.
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ciao a tutti finalmente oggi sono andato da nencini sport ed ho acquistato l'edge 800 con trekmap italia al prezzo di 459€
Ma prima di utilizzarlo vi volevo fare alcune domande per metterlo in funzione.

-Prima devo metterlo in carica e fare una carica completa ?
-C'è da scaricare dei programmi appositi che ha garmin ?per trasferire dati tracce ecc ?
-Dopo la carica appena acceso devo mettere le impostazioni di data ora e scegliere che ripo di dati voglio nel display mentre pedalo ?

Accetto consigli per far andare al meglio il mio splendido edge800
o-o
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Ciao a tutti finalmente oggi sono andato da nencini sport ed ho acquistato l'edge 800 con trekmap italia al prezzo di 459€
Ma prima di utilizzarlo vi volevo fare alcune domande per metterlo in funzione.

-Prima devo metterlo in carica e fare una carica completa ?
-C'è da scaricare dei programmi appositi che ha garmin ?per trasferire dati tracce ecc ?
-Dopo la carica appena acceso devo mettere le impostazioni di data ora e scegliere che ripo di dati voglio nel display mentre pedalo ?

Accetto consigli per far andare al meglio il mio splendido edge800
o-o
Caricalo, accendilo, segui le istruzioni e giocaci senza timori. E' il modo migliore...
Scarica Basecamp ed installaci la TM così ti gestisci le tracce. Registrati su Garmin Connect e carica le tracce così le condividi e hai un backup online.
****Scarica il manuale pdf****
Have fun!
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Caricalo, accendilo, segui le istruzioni e giocaci senza timori. E' il modo migliore...
Scarica Basecamp ed installaci la TM così ti gestisci le tracce. Registrati su Garmin Connect e carica le tracce così le condividi e hai un backup online.
****Scarica il manuale pdf****
Have fun!

Basecamp dove lo scarico ? è a pagamento ? e il TM cos'è ? :nunsacci:
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata

Senti una cosa,sono andato su garmin connect ma mi dice che sono già registrato,ma io non mi ricordo piu la pw e nome utente,ho mandato una mail per sapere il nome utente e una pw provvisoria ma come inserisco non mi dà l'accesso.come posso fare per eliminare la registrazione vecchia e fare la nuova ?
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
In passato col 705 avevo provato ad inserire più di una mappa (che non fosse nel medesimo file), ma senza successo, con l'800 si può fare.

5269165937_bdc10981ef_m.jpg


Nel mio Edge coesistono City Nav Italia 2011 + Trek map Italia V2 in 2 dstinti file, rispettivamente GMAPROM.IMG e GMAPSUPP.IMG. Questa opportunità è da tempo presente su altri Garmin, mentre nella serie Edge è una gradita novità.

ciao, ho appena acquistato il garmin 800 con msd originale city navigator.
ho inserito msd, andato sulla schermata della mappa, e attivato quella relativa a city navigator.
Ma il garmin non visulizza la mappa.... che cosa sto sbagliando?
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
ciao, ho appena acquistato il garmin 800 con msd originale city navigator.
ho inserito msd, andato sulla schermata della mappa, e attivato quella relativa a city navigator.
Ma il garmin non visulizza la mappa.... che cosa sto sbagliando?
C'è poco da sbagliare...
Se hai altre mappe, disattivale.
Sii certo di avere agganciato i satelliti e di avere un livello di zoom idoneo.
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
VOLEVO SAPERE SE DEVO FARE ANCH'IO QUESTA OPERAZIONE...cavolo m qui è tutto difficile :nunsacci:
Aggiornare il Firmware

Scaricare WebUpdater dal sito Garmin. Installatelo, collegate il vostro Edge 800 via USB, lanciate WebUpdater e seguite le semplici indicazioni sullo schermo.
Una dritta: prima di riaccendere l’800, navigate nella cartella Garmin ed effettuate il backup del file GUPDATE.GCD. Ad upgrade completato questo file viene normalmente auto-cancellato. Se i futuri aggiornamenti dovessero causare problemi al vostro gps, reinstallando questo file ritornerete alla versione precedente.
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
VOLEVO SAPERE SE DEVO FARE ANCH'IO QUESTA OPERAZIONE...cavolo m qui è tutto difficile :nunsacci:
Aggiornare il Firmware

Scaricare WebUpdater dal sito Garmin. Installatelo, collegate il vostro Edge 800 via USB, lanciate WebUpdater e seguite le semplici indicazioni sullo schermo.
Una dritta: prima di riaccendere l’800, navigate nella cartella Garmin ed effettuate il backup del file GUPDATE.GCD. Ad upgrade completato questo file viene normalmente auto-cancellato. Se i futuri aggiornamenti dovessero causare problemi al vostro gps, reinstallando questo file ritornerete alla versione precedente.
Sull'800 premi Menu/chiave/info su Edge. Se dice Software version 2.40 non hai bisogno di fare nulla.
...se ste cose ti stressano montalo sulla bici e corri che è sempre la cosa migliore...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
VOLEVO SAPERE SE DEVO FARE ANCH'IO QUESTA OPERAZIONE...cavolo m qui è tutto difficile :nunsacci:
Aggiornare il Firmware

Scaricare WebUpdater dal sito Garmin. Installatelo, collegate il vostro Edge 800 via USB, lanciate WebUpdater e seguite le semplici indicazioni sullo schermo.
Una dritta: prima di riaccendere l’800, navigate nella cartella Garmin ed effettuate il backup del file GUPDATE.GCD. Ad upgrade completato questo file viene normalmente auto-cancellato. Se i futuri aggiornamenti dovessero causare problemi al vostro gps, reinstallando questo file ritornerete alla versione precedente.
...è semplicissimo...accendi 800 e lo colleghi al pc
...fai partire webupdater ed esegui l'aggiornanto scaricando il software....chiuso webupdater non scollegare 800 ma vai nelle risorse del pc e apri la memoria usb garmin che riconoscerai senza ombra di dubbio...apri la cartella garmin e copiati il file GUPDATE.GCD che trovi all'interno e salvatelo in una cartella con scritto il numero diaggiornamento...ora scolleghi 800 e lo accendi e lasci partire l'aggiornamento...fallo se possibile a cielo aperto per permettegli di agganciare i satelliti....eseguito l'aggiornamento se vai a cercare il file GUPDATE.GCD all'interno dell 800 non lo troveraiu più...o-o...altrimenti come dice ecoevo pedala...pedala...e non pensarci...lui funziona lo stesso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo