EDGE 800 impazzito

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
scusate il post ma non ho trovato niente.
ho da un po' di tempo un garmin edge 800 preso usato. funzionava perfettamente. ieri sera a fine giro come sempre azzero e spengo...
questa mattina accendo per scaricare i dati e mi dice dopo i 2 bip:

Errore database
se spingo ok
Memoria piena
se spingo ok si spegne

c'è un modo per fare una reset ???
l'ho attaccato al computer e si carica perfettamente e ho scaricato ilgiro di ieri da training center senza problemi...

grazie
 

simo1078

Biker novus
8/10/13
35
0
0
Visita sito
Io ho l'810, mi ha dato il problema "memoria piena". Risolto con l'hard reset, tieni premuti i due pulsanti davanti poi lo accendi e mantenendo premuti i due pulsanti per dieci secondi (poi li lasci per completare la procedura) dovrebbe essersi resettato (te ne accorgi perché ti chiede le impostazioni iniziali, lingua, formato orario e via dicendo). Per evitare in futuro il problema devi evitare di salvare le corse su microsd (da usare solo per le mappe) e ad ogni uscita dopo aver salvato la corsa su connect cancella sempre tutto (per il momento a me così funziona).


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
anche un mio amico ha lo stesso identico problema che gli si presenta ciclicamente!Confermo che con un reset del dispositivo (soft o hard che sia) la situazione si risolve...fino al prossimo blocco :rosik: poi resetti di nuovo e così via, hai solo la rottura di doverti riconfigurare ogni volta le pagine personalizzate perchè il reset te le spiana tutte.
Non abbiamo provato la soluzione di [MENTION=149581]simo1078[/MENTION] che però potrebbe avere senso.




ps. io invece ho un edge 800 un pò più vecchio che non fà una piega!!! boh...misteri di garmin...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo