edge 800 che non si accende

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.386
2.360
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
salve a tutti.
ho un garmin edge 800 che già per due volte in pochi messi si accende e rispenge subito nonostante la batteria sia carica.
per farlo ripartire devo accenderlo tenendo premuto lo schermo in alto a sinistra, ma ciò comporta la perdita di tutte le schermate e i profili bici, nonchè di tutte le attività.
almeno per le attività ho risolto salvadole sulla scheda sd che nel reset non viene cancellata.
possibile che pur chiedendomi se mantenere le impostazioni mi cancelli tutto e non c'è modo di salvare tutto da qualche parte?
per la causa del blocco ho qualche sospetto che avvenga quando l'ho lasciato in carica al computer dopo aver scaricato le attività
grazie
 

jjdyac

Biker novus
28/9/12
1
0
0
Pordenone
Visita sito
ho lo stesso problema. Si avvia e quando arriva a caricare le mappe si spegne. Risolto solamente con un hard reset, ma è la terza volta che lo fa e non credo dipenda dal fatto che lo carichi al pc perchè io lo avevo caricato direttamente sulla rete di casa. Un mese fa mi ha dato l'errore di memoria piena anche se piena non era ed ho dovuto risolvere sempre allo stesso modo. Sinceramente mi sono anche un pò rotto le scatole di dover resettare ogni momento...
 

Classifica mensile dislivello positivo