edge 705

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
ho appena provato quello che mi ha consigliato volpegiò ma appena importo la traccia con compegps e apro la cartella GPX dentro non c'è nulla cosa sbaglio ?

Intanto hai aperto un doppio post, spero che si riesca a dirottare nel precedente.
Allora, devi fare semplicementre copia/incolla come si fa sulle chiavette USB per intenderci (disco rimovibile), quindi entri dentro la cartella GARMIN e poi quella GPX. Cosa centra Compegps?:nunsacci:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
forse non riesco a spiegarmi bene scusa il mio problema e che non riesco ad aprire file del garmin con compegps per poter editare le tracce
:specc:

L'Edge non crea file GPX, quindi con Compe è chiaro che non puoi aprirli, inoltre il 705 ancora da Compe non è riconosciuto.
L'Edge crea dei file TCX, pertanto dovrai convertirli con il TCX_Converter da file.tcx a file.gpx, solo dopo questo passaggio potrai aprire la traccia con Compe.
Se dai una lettura alle FAQ riesci a comprendere meglio, so che gli argomenti sono molti, ma c'è il raggiungimento rapido dei contenuti, cliccando semplicemente sull'argomento in neretto. :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo