Edge 705+trekmap

giuseppe gasparro

Biker popularis
Buongiorno a tutti,
ho un problemino:
innanzitutto posseggo un g.705 con il cd del trekmap ITALIA,e per motivi di lavoro sono a spezia....oggi finalmente sono tornato a casa a bari ed ho rifatto la procedura di installazzione del trekmap su di un altro pc(logicamente mio),ma dice che il codice prodotto e' gia stato utilizzato!!!come si fa adesso????sto provando a chiamare la garmin ma nn riesco a parlare con un operatore...!!!!sos sos sos sos...grazie!
 

hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito
Solo Garmin ti puo aiutare...Il servizio assistenza è penoso. A me hanno risposto dopo 10 giorni ad una mail e ti assicuro che non era il mese di agosto. Prodotti che costano centinaia di euro con un servizio assistenza del terzo mondo......Maledetto a me ed il giorno che mi sono messo nelle mani di garmin.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buongiorno a tutti,
ho un problemino:
innanzitutto posseggo un g.705 con il cd del trekmap ITALIA,e per motivi di lavoro sono a spezia....oggi finalmente sono tornato a casa a bari ed ho rifatto la procedura di installazzione del trekmap su di un altro pc(logicamente mio),ma dice che il codice prodotto e' gia stato utilizzato!!!come si fa adesso????sto provando a chiamare la garmin ma nn riesco a parlare con un operatore...!!!!sos sos sos sos...grazie!
...quando hai eseguito la prima installazione...dovresti aver ricevuto un numero di serie direttamente da garmin...teoricamente invece di inserire il codice sulla confezione se vai in mapsource < utilita < gestisci prodotti mappe < sblocca regioni ....qua dovresti riuscire ad inserire il sodice che garmin ti ha dato...:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo