Edge 705 su ebay

Arcor

Biker novus
18/6/08
23
0
0
49
Roma
Visita sito
Sto pensando anche io all'acquisto e i prezzi migliori che ho trovato sono in UK, ma ho un dubbio, la spina di corrente inglese è compaibile con la nostra, non vorrei trovarmi nella confezione un carica battere che poi non posso usare per via del diverso attacco della prese di corrente.

altra cosa, visto che dovrò usarlo su due Bici, sapete se all'interno della confezione sono presenti 2 attacchi manubrio o solo uno ?
 

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
Sto pensando anche io all'acquisto e i prezzi migliori che ho trovato sono in UK, ma ho un dubbio, la spina di corrente inglese è compaibile con la nostra, non vorrei trovarmi nella confezione un carica battere che poi non posso usare per via del diverso attacco della prese di corrente.

altra cosa, visto che dovrò usarlo su due Bici, sapete se all'interno della confezione sono presenti 2 attacchi manubrio o solo uno ?


Al massimo prendi un adattatore da spina inglese a italiana... costerà 2 euro...


:il-saggi:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Sto pensando anche io all'acquisto e i prezzi migliori che ho trovato sono in UK, ma ho un dubbio, la spina di corrente inglese è compaibile con la nostra, non vorrei trovarmi nella confezione un carica battere che poi non posso usare per via del diverso attacco della prese di corrente.

altra cosa, visto che dovrò usarlo su due Bici, sapete se all'interno della confezione sono presenti 2 attacchi manubrio o solo uno ?

Si sono presenti due attacchi per manubrio, la presa inglese è diversa da quella italiana, comunque gli adattatori sono facilmente reperibili sul mercato, basta recarsi in un buon negozzio di elettricità.
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
Io l'ho preso proprio su ebay e proprio in Uk ed è uguale in tutto e per tutto a quelli venduti in itlia, stessa spina e 2 attacchi per 2 bici....
unica differenza il prezzo....


Sto pensando anche io all'acquisto e i prezzi migliori che ho trovato sono in UK, ma ho un dubbio, la spina di corrente inglese è compaibile con la nostra, non vorrei trovarmi nella confezione un carica battere che poi non posso usare per via del diverso attacco della prese di corrente.

altra cosa, visto che dovrò usarlo su due Bici, sapete se all'interno della confezione sono presenti 2 attacchi manubrio o solo uno ?
 

The_Doctor

Biker novus
13/12/06
20
0
0
BO
Visita sito
Vorrei capire alcune cose, soprattutto sul funzionamento del VIRTUAL PARTNER (VP):

Per gareggiare contro il VP. ci si può basare solo sulla velocità media?
Mi spiego se carico sull' EDGE un percorso con i relativi WayPoints(WP), posso fissare il tempo di raggiungimento di ogni WP e basarmi su questi tempi per gareggiare contro il VP ?
Oppure l'unico modo è fissare una velocità media generale del percorso e tentare di battere la velocità media prefissata?

Ti faccio questa domanda perchè mi trovo davanti a questo dubbio:
Poniamo che la velocità media che mi prefiggo di battere sia 30 km/h ed il percorso sia lungo 80 km.
Se i primi 40 km sono tutti di salita, è normale che io sarò sempre in svantaggio rispetto al VP; perchè io nei primi 40 km farò la media dei 17-18 mentre il VP sempre i 30 km/h.
Solo verso la fine del percorso, cioè dopo una buona parte della discesa, quando la mia media oraria aumenterà, potrò raggiungere e superare il VP, e quindi la gara contro il VP fatta in questa maniera sarebbe un pò sfalsata.
Sarebbe meglio invece poter dire che mi prefiggo d'arrivare in cima alla salita dopo 1:50 dove ho messo il primo Waypoint e alla fine del percorso in 2:35 dove ho messo il secondo WP
In questo modo la competizione con il Virtual Partner sarebbe più vera e reale, anche durante tutti i primi 40 km di salita.

Chi ne sa qualcosa?
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Vorrei capire alcune cose, soprattutto sul funzionamento del VIRTUAL PARTNER (VP):

Per gareggiare contro il VP. ci si può basare solo sulla velocità media?
Mi spiego se carico sull' EDGE un percorso con i relativi WayPoints(WP), posso fissare il tempo di raggiungimento di ogni WP e basarmi su questi tempi per gareggiare contro il VP ?
Oppure l'unico modo è fissare una velocità media generale del percorso e tentare di battere la velocità media prefissata?

Ti faccio questa domanda perchè mi trovo davanti a questo dubbio:
Poniamo che la velocità media che mi prefiggo di battere sia 30 km/h ed il percorso sia lungo 80 km.
Se i primi 40 km sono tutti di salita, è normale che io sarò sempre in svantaggio rispetto al VP; perchè io nei primi 40 km farò la media dei 17-18 mentre il VP sempre i 30 km/h.
Solo verso la fine del percorso, cioè dopo una buona parte della discesa, quando la mia media oraria aumenterà, potrò raggiungere e superare il VP, e quindi la gara contro il VP fatta in questa maniera sarebbe un pò sfalsata.
Sarebbe meglio invece poter dire che mi prefiggo d'arrivare in cima alla salita dopo 1:50 dove ho messo il primo Waypoint e alla fine del percorso in 2:35 dove ho messo il secondo WP
In questo modo la competizione con il Virtual Partner sarebbe più vera e reale, anche durante tutti i primi 40 km di salita.

Chi ne sa qualcosa?
Ti ho risposto nell'altro thread.
 

Arcor

Biker novus
18/6/08
23
0
0
49
Roma
Visita sito
Io l'ho preso proprio su ebay e proprio in Uk ed è uguale in tutto e per tutto a quelli venduti in itlia, stessa spina e 2 attacchi per 2 bici....
unica differenza il prezzo....

L'ho appena acquistato in UK e dopo averlo domandato al venditore mi ha risposto esattamente come te, cioè doppio adattatore(UK e EURO) e 2 attacchi per bike.
 

The_Doctor

Biker novus
13/12/06
20
0
0
BO
Visita sito
L'ho già detto!

Anzi: l'ho già "linkato" nel primo post!

L'ho preso in un negozio eBay.

Questo riferimento è ESATTAMENTE il mio acquisto!

Con negozio, prezzo di acquisto, descrizione, impronta dentale ed impronte digitali, ascendenti, discendenti e collaterali.

Altro non saprei dire. :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

QUESTO è il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250301191165&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=015

(Ma forse non si vede... Boh... Fatemi sapere per cortesia, che mi sta venendo l'ansia... :paur:)

La tua era un asta o un compra subito ?
 

The_Doctor

Biker novus
13/12/06
20
0
0
BO
Visita sito
anche il mio dovrebbe arrivare in questi giorni. Ma voi poi come fate per avere le mappe Italia/Grecia ? Acquistate una Micro SD Garmin già precaricata, o una MicroSD vuota e poi c'è modo di caricarla?
 
l'ho acquistato oggi a 290 euro circa con fascia cardio e mappa europa base, vi ringrazio per le risposte sul forum in quanto se non avessi letto le vostre esperienze non avrei mai creduto al fatto che potevano vendere su internet a meno di 300 euro comprese ss un prodotto che in negozio in italia viene quasi 500 euro
qui a napoli mi hanno chiesto 459 più spese di spedizione per lo stesso modello

unica considerazione: speriamo arrivi davvero

per le mappe ho una micro sd dell'europa che uso sul nuvi 200, secondo voi va bene

qualcuno ha la topografica originale garmin dell'italia, com'è ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo