Edge 705 su ebay

dadavide

Biker serius
2/9/06
222
0
0
49
Caslino d'Erba
Visita sito
Quali sono i problemi del 705?Dato che il prezzo mi sembra buono sarei tentato di prenderlo su ebay....
Il più diffuso è quello che riquarda l'altimetro che sbaglia la calibrazione iniziale, sembra che con la versione 2.3 di firmware bastava entrare in modalità diagnostica per ricalibrare l'altimetro, con la 2.4 questo epediente non funziona più, ho letto che dovrebbero risolvere con la versione 2.5.
Davide
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
quindi basta l'aggiornamennto del firmware...?

Se è solo questo il prezzo è più che buone.
Figuratevi che l'avevo visto su Cain reaction a 346 euro ed il prezzo mi sembrava superfantastico.....

La storia, le statistiche Garmin e sopratutto i vari utenti dei forum insegnano che ad ogni nuovo firm esce anche un problema nuovo, almeno per i primi tempi (che si traducono anche in mesi e mesi) :omertà:

Nel mio caso essendo già dotato di 205 e HTC x vedere le Land (se servono) non ho necessità di avere avere il 705 immediatamente, anche se la voglia è tanta...:))):
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.442
2.400
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ma dal regno unito lo sdoganamento non si paga comunque anche non prendendolo da WEB RETAIL che il più conveniente????
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Io acquistai il 705 qui, al prezzo indicato!

Il problemi di calibrazione dell'altimetro l'ho riscontrato una sola volta accendendo lo strumento DENTRO CASA.

Accendendolo all'aperto non ho MAI riscontrato problemi di sorta.

OK?... :loll::loll::loll:

(Ah... dalla Teteskia a casa mia in tre gg. con le sole spese di spedizione: 14€ e rotti, mi pare.)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Scusate l'intromissione....ma 370 Euro per il 705 completo di cardio e micro sd con cartografia Europa e Grecia per voi e' tanto? (Livigno)

Io l'ho pagato 252 euro compreso iva e s.s.!

Modello europeo (quindi con i menu in tutte le lingue... europee...) e garanzia europea (quindi valida ANCHE in Italia, che è in Europa... :il-saggi:)...
 

dindo63

Biker novus
17/9/07
22
0
0
ROMA
Visita sito
caspita 252 euro non sono niente:nunsacci:
io l'ho appena pagato 320 con s.s. e iva ed il prezzo migliore che ho trovato.
ma il tuo è con fascia cardio e rilevatore potenza/cadenza? se così fosse hai fatto un affarone:il-saggi:
detto ciò volevo chiedere a chi già lo possiede (io sono in attesa di consegna...) se nella confezione c'è anche mapsource, nel mio c'è compresa la carta d'europa che credo non serva a nulla:cry:
 

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
caspita 252 euro non sono niente:nunsacci:
io l'ho appena pagato 320 con s.s. e iva ed il prezzo migliore che ho trovato.
ma il tuo è con fascia cardio e rilevatore potenza/cadenza? se così fosse hai fatto un affarone:il-saggi:
detto ciò volevo chiedere a chi già lo possiede (io sono in attesa di consegna...) se nella confezione c'è anche mapsource, nel mio c'è compresa la carta d'europa che credo non serva a nulla:cry:

Credo sia senza rilevatore potenza / cadenza.
 

ushba

Biker serius
19/9/08
228
32
0
Giussano
Visita sito
Cosa intendete con ss.
la mia confezione e' siglata 705hrbd e oltre ai vari cavetti e supporti comuni a tutti ha la fascia cardio,il rilevatore di cadenza e il micro sd (plug&play street maps-city navigator europe nt Italy&greece).
Se l'ho avete trovato a 252 Euro....ho fatto un affarone!:smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

dindo63

Biker novus
17/9/07
22
0
0
ROMA
Visita sito
1) x yayaya: l'ho preso anch'io da web retail ed il prezzo che indicava era quello che dicevi tu, ma evidentemente paypal usa "un altro cambio":nunsacci: poichè alla fine della fiera mi hanno addebbitato E.330
2)x ushba: per ss si intende spese di spedizione:il-saggi:
3) x giPpy: continuo a credere tu abbia fatto un ottimo affare, potresti dirci dove? non per me ma per i prossimi interessati:spetteguless:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
3) x giPpy: continuo a credere tu abbia fatto un ottimo affare, potresti dirci dove? non per me ma per i prossimi interessati:spetteguless:

L'ho già detto!

Anzi: l'ho già "linkato" nel primo post!

L'ho preso in un negozio eBay.

Questo riferimento è ESATTAMENTE il mio acquisto!

Con negozio, prezzo di acquisto, descrizione, impronta dentale ed impronte digitali, ascendenti, discendenti e collaterali.

Altro non saprei dire. :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

QUESTO è il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250301191165&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=015

(Ma forse non si vede... Boh... Fatemi sapere per cortesia, che mi sta venendo l'ansia... :paur:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo