EDGE 705 non viene rilevato.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
possiedo il garmin edge 705 e fino all'altro giorno tutto bene fino a quando mi sono accorto che il mio pc non lo rileva più.

Voglio precisare:
quando lo collego al pc compare solo il logo della carica batteria quando apro il trainig center e faccio "rileva gps" non lo trova,
ho provato a resettare,tenere premuto ON per farlo rilevare ecc.. ma non lo rileva.
Ho provato a cambiare pc,cavo,chiudere l'antivirus ecc.....ma niente, il gps non ha preso botte,acqua o umidita'.

Tutto il resto funziona regolarmente ma se non lo collego al pc non posso scaricare le tracce.
Chiedo sul forum perchè magari a qualcuno è successo ed è riuscito a risolvere.

Grazie del prezioso aiuto.:spetteguless:
Votantò
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao a tutti,
possiedo il garmin edge 705 e fino all'altro giorno tutto bene fino a quando mi sono accorto che il mio pc non lo rileva più.

Voglio precisare:
quando lo collego al pc compare solo il logo della carica batteria quando apro il trainig center e faccio "rileva gps" non lo trova,
ho provato a resettare,tenere premuto ON per farlo rilevare ecc.. ma non lo rileva.
Ho provato a cambiare pc,cavo,chiudere l'antivirus ecc.....ma niente, il gps non ha preso botte,acqua o umidita'.

Tutto il resto funziona regolarmente ma se non lo collego al pc non posso scaricare le tracce.
Chiedo sul forum perchè magari a qualcuno è successo ed è riuscito a risolvere.

Grazie del prezioso aiuto.:spetteguless:
Votantò

hai provato a vedere se sul sito connect.garmin te lo rileva?....
Come memoria di massa te lo legge il PC?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Dovresti avere nell'angolo in basso del PC un'icona bianca con una piccola "g" blu (gStart). E' un aggiornamento garmin che permette al sistema di riconoscere il GPS quando collegato. Senza dovresti comuqnue vedere il dispositivo come se fosse una chiavetta USB.
 

pantaman1

Biker novus
28/11/10
29
0
0
agugliano
Visita sito
Salve ragazzi,purtroppo mi ritrovo con lo stesso problema di Votantò.
Normalmente quando collegavo il mio garmin 705 al pc automaticamente veniva riconosciuta come memoria di massa la periferica L (memoria interna del garmin) e la periferica M (micro sd con trek map italia inserita nel garmin) e sul displai era visualizzato la scritta garmin e sotto un disegno raffigurante il garmin collegato al pc.
Ieri quando ho effetuato la solita procedura per scaricare le mie uscite invece di comportarsi come descritto sopra il garmin dopo circa una decina di secondi ha iniziato la procedura di accenzione come quando non è collegato al pc e lo si accende prima di un uscita (ricerca satelliti ecc...ecc...) e sia provando con il Training Center sia andando su Garmin Connect non viene rilevato.
Tenendo premuto il tasto per spegnerlo dopo alcuni secondi viene rilevata soltanto la periferica M (sd con trek map) andando su risorse del computer trovo anche disco rimovibile L che di solito invece veniva chiamato " GARMIN (L) " e cliccandoci sopra si apre una finestra in cui viene detto che il disco nel unità non è formattato e se voglio formattare.Spero possiate darmi una mano,un grazie a tutti.
 

uffa

Biker novus
17/11/08
2
0
0
milano
Visita sito
stesso problema. non viene più rilevato su alcun pc neppure come memoria di massa. tentato il reset, nulla. tentato la forzatura della connessione (on+joy su) e nulla. alla fine l'ho frantumato contro il muro. mai più garmin, che fallisca ---cut---
 

Classifica mensile dislivello positivo