Edge 705 fw 3.30

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Ciao a tutti! Problemino di fine e inizio anno
il GPS mi scarica i dati ma la data delle uscite mi è rimasta ferma al 30 nonostante le uscite siano del 31 del 1 e del 2
che faccio?

con il mio E800, ieri 02/01/2011, mi è successa una cosa analoga.
- Sono uscito venerdi, 31/12/2010. Tutto OK
- sono uscito domenica, 02/01/2011. In cronologia l'attività me la trovo sempre datata come Venerdì......

abbiamo forse scoperto un bug sulle date? (tipo millenium bug...)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...il file.gpx si può aprire con block notes di win e verificare il contenuto...non so se il .tcx è apribile...al limite convertitelo e verificate la data prima di incolpare il giocattolino...:medita:
 
io sono uscito il primo di gennaio con la 3.30 e non ho riscontrato problemi nella cronologia.

ho provato a controllare sia con il Training Center che direttamente sul GPS mai é lostesso così ho detto provo a caricare tutto su Garmin Connect ma è uguale anche lì però ho notato che nonostante mi mette tutto nello stesso giorno mi crea tre giri diversi ma con le date esatte.


è possibile estrpolare i giri???

e caricarli in seguto con le date esatte???
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
di seguito la tcx "a cuore aperto". Risulta che all'apertura del file (heading) sia rimasta impostata la data del 31/12 e poi quando ha cominciato ad acquisire i punti si sia riallineata alla data corrente 02/01..... mah
 

Allegati

  • tcx_analisi.jpg
    tcx_analisi.jpg
    55,8 KB · Visite: 12

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
di seguito la tcx "a cuore aperto". Risulta che all'apertura del file (heading) sia rimasta impostata la data del 31/12 e poi quando ha cominciato ad acquisire i punti si sia riallineata alla data corrente 02/01..... mah
...allora potrebbe essere che hai avviato la registrazione prima che il giocattolino abbia agganciato i satelliti...:medita:...aspettare sempre il segnale pieno e poi partire...
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
...allora potrebbe essere che hai avviato la registrazione prima che il giocattolino abbia agganciato i satelliti...:medita:...aspettare sempre il segnale pieno e poi partire...

ho pensato alla stessa cosa, ma di quella uscita (a -14°C in pista da fondo, forse deliravo) ricordo di:
- averlo acceso
- essere partito dopo 2/3min senza aver dato start (calssica dimenticanza)
- aver dato start dopo circa 1km (conosco la pista a memoria)
- aver poi fatto 3/4 lap (tutto OK)

comunque speriamo in un'evento "una tantum"
 

Allegati

  • tcx_tc_analisi.jpg
    tcx_tc_analisi.jpg
    58,7 KB · Visite: 7

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...di norma la data si aggiorna dopo aver ricevuto completamente l'almanacco da tutti i satelliti e ci vogliono alcuni minuti...potrebbe essere stato colpa di questo....:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo