EDGE 705 firmware 3.20

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Un'altro caso da aggungere alla statistica:

1) Come avete installato la release WebUpdater o copia/incolla manuale copia/incolla
2) Avete fatto un Hard Reset dopo l'installazione NO
3) Provenivate dalla 3.10 o dalla 2.90? 2.90
4) Prima di installare la 3.20 avevate scaricato e azzerato la cronologia SI

Circa una decina di uscite senza problemi, poi stamane acceso e voilà hard reset per i fatti suoi.

Ovviamente bel downgrade a 2.9

carlo
 

Musty

Biker paradisiacus
Un'altro caso da aggungere alla statistica:

1) Come avete installato la release WebUpdater o copia/incolla manuale copia/incolla
2) Avete fatto un Hard Reset dopo l'installazione NO
3) Provenivate dalla 3.10 o dalla 2.90? 2.90
4) Prima di installare la 3.20 avevate scaricato e azzerato la cronologia SI

Circa una decina di uscite senza problemi, poi stamane acceso e voilà hard reset per i fatti suoi.

Ovviamente bel downgrade a 2.9

carlo

Grazie o-o
Vedo che anche tu sei tornato alla 2.90! :cucù:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
1) Come avete installato la release WebUpdater o copia/incolla manuale (io copia/incolla) WebUodater
2) Avete fatto un Hard Reset dopo l'installazione (io sì) NO
3) Provenivate dalla 3.10 o dalla 2.90? (io dalla 2.90) Dalla 3.10
4) Prima di installare la 3.20 avevate scaricato e azzerato la cronologia (io sì) NO

Ad oggi nessun problema... :celopiùg:. Se può servire: EDGE acquistato a dicembre 2008.
 

Musty

Biker paradisiacus
1) Come avete installato la release WebUpdater o copia/incolla manuale (io copia/incolla) WebUodater
2) Avete fatto un Hard Reset dopo l'installazione (io sì) NO
3) Provenivate dalla 3.10 o dalla 2.90? (io dalla 2.90) Dalla 3.10
4) Prima di installare la 3.20 avevate scaricato e azzerato la cronologia (io sì) NO

Ad oggi nessun problema... :celopiùg:

Ci fai sapere su questo 3D se eventualmente ti fa di testa sua l'hard reset un bel giorno o se ti crea problemi?
Speriamo di no :medita:
Grazie o-o
 

giannimtb

Biker urlandum
12/12/04
592
0
0
70
Torino
Visita sito
Bike
XC 900
Volevo sapere:
1) Come avete installato la release WebUpdater o copia/incolla manuale (io copia/incolla) Webupdater
2) Avete fatto un Hard Reset dopo l'installazione (io sì) NO
3) Provenivate dalla 3.10 o dalla 2.90? (io dalla 2.90) 3.10
4) Prima di installare la 3.20 avevate scaricato e azzerato la cronologia (io sì) NO

acquistato dieci giorni fa, nessun problema apparente di funzionamento (x ora...),
ma mi ha sempre sballato, anche di 100/120 mt le altimetrie sin dal primo giorno!
Però ieri alla Ciantiplagna non me l'ha più fatto...boh!
Domani lo riprovo all'Izoard
 

Musty

Biker paradisiacus
Volevo sapere:
1) Come avete installato la release WebUpdater o copia/incolla manuale (io copia/incolla) Webupdater
2) Avete fatto un Hard Reset dopo l'installazione (io sì) NO
3) Provenivate dalla 3.10 o dalla 2.90? (io dalla 2.90) 3.10
4) Prima di installare la 3.20 avevate scaricato e azzerato la cronologia (io sì) NO

acquistato dieci giorni fa, nessun problema apparente di funzionamento (x ora...),
ma mi ha sempre sballato, anche di 100/120 mt le altimetrie sin dal primo giorno!
Però ieri alla Ciantiplagna non me l'ha più fatto...boh!
Domani lo riprovo all'Izoard

Quando lo accendevi attendevi qualche minuto prima di dare start e partire oppure partivi subito?
Devi dargli tempo di fare il fix e calibrare la quota.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ragazzi vorrei capire una cosa ed approfondire una mia "teoria".

Io appena installata la 3.20 non ho avuto alcun problema, fino all'altro giorno.

Volevo sapere:
1) Come avete installato la release WebUpdater o copia/incolla manuale (io copia/incolla)
2) Avete fatto un Hard Reset dopo l'installazione (io sì)
3) Provenivate dalla 3.10 o dalla 2.90? (io dalla 2.90)
4) Prima di installare la 3.20 avevate scaricato e azzerato la cronologia (io sì)

Grazie a chiunque mi aiuti a farmi un'idea più chiara del mistero!

L'uscita di ieri è stata registrata correttamente, la precedente del giorno prima aveva l'ultima parte di 10 km. mancante, per quanto riguarda la tua richiesta:
1) copia/incolla
2) no, lo ha fatto l'edge spontaneamente alla 2^ uscita
3) proveniente dalla 3.10
4) no
 

Musty

Biker paradisiacus
L'uscita di ieri è stata registrata correttamente, la precedente del giorno prima aveva l'ultima parte di 10 km. mancante, per quanto riguarda la tua richiesta:
1) copia/incolla
2) no, lo ha fatto l'edge spontaneamente alla 2^ uscita
3) proveniente dalla 3.10
4) no

Ok, Giò, grazie o-o

Come vedi non ci sono apparentemente cose in comune che possano spiegare l'hard-reset spontaneo.
Senti ma dopo che si è resettato da solo alla 2a uscita ti ha dato altri problemi o altri hard reset? Nel senso, con quell'hard reset spontaneo poi ha funzionato regolarmente?
 

nikmer

Biker serius
13/6/07
138
0
0
Genova
www.youtube.com
Ragazzi vorrei capire una cosa ed approfondire una mia "teoria".

Io appena installata la 3.20 non ho avuto alcun problema, fino all'altro giorno.

Volevo sapere:
1) Come avete installato la release WebUpdater o copia/incolla manuale (io copia/incolla)
2) Avete fatto un Hard Reset dopo l'installazione (io sì)
3) Provenivate dalla 3.10 o dalla 2.90? (io dalla 2.90)
4) Prima di installare la 3.20 avevate scaricato e azzerato la cronologia (io sì)

Grazie a chiunque mi aiuti a farmi un'idea più chiara del mistero!

Riporto anch'io le modalità:

1) copia/incolla
2) no, è stato fatto spontaneamente alla 2a uscita
3) 3.10
4) no

Aggiungo che dal reset spontaneo fino ad oggi si è comportato sempre bene, anzi direi meglio visto che non ho mai più visto valori sballati sulla velocità massima (che a volte capitavano). Speriamo continui così...
 

giannimtb

Biker urlandum
12/12/04
592
0
0
70
Torino
Visita sito
Bike
XC 900
Quando lo accendevi attendevi qualche minuto prima di dare start e partire oppure partivi subito?
Devi dargli tempo di fare il fix e calibrare la quota.

E' vero, partivo subito..però il fix lo fa in tre secondi!
ma non la calibratura...
Oggi provato all'Izoard
confrontato con e-trex:
arriva in ritardo per centrare l'esatta altitudine
di un paio di minuti
e, qualche volta, differisce di 20/40 mt,
di norma in meno
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ok, Giò, grazie o-o

Come vedi non ci sono apparentemente cose in comune che possano spiegare l'hard-reset spontaneo.
Senti ma dopo che si è resettato da solo alla 2a uscita ti ha dato altri problemi o altri hard reset? Nel senso, con quell'hard reset spontaneo poi ha funzionato regolarmente?


Dopo l'hard-reset spontaneo della seconda uscita purtroppo ha fatto altri scherzi, un'uscita è stata completamente ignorata (non ha registrato nulla... ero in val di Fassa e mi serviva) + altra traccia di qualche giorno fa conclusa 10 km prima dello stop (anche qui mi serviva, sono in Liguria e il giorno dopo ho ripetuto la parte finale del percorso per poterlo archiviare)...
 

Musty

Biker paradisiacus
Dopo l'hard-reset spontaneo della seconda uscita purtroppo ha fatto altri scherzi, un'uscita è stata completamente ignorata (non ha registrato nulla... ero in val di Fassa e mi serviva) + altra traccia di qualche giorno fa conclusa 10 km prima dello stop (anche qui mi serviva, sono in Liguria e il giorno dopo ho ripetuto la parte finale del percorso per poterlo archiviare)...

Hai ragione, lo avevi anche scritto :pirletto: però volevo confermo.
Per ora mi tengo la 2.90!!!:omertà:
E a questo punto inizio a meditare su un Oregon 550 o un Dakota 20 al posto del 705 :medita:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Hai ragione, lo avevi anche scritto :pirletto: però volevo confermo.
Per ora mi tengo la 2.90!!!:omertà:
E a questo punto inizio a meditare su un Oregon 550 o un Dakota 20 al posto del 705 :medita:

Lo scenario offre ottime alternative alla serie Edge, ciò che mi blocca al momento sono dimensioni e peso, se e quando uscirà un'evoluzione del 705 allora prenderò in considerazione di sostituirlo, diversamente giochiamo con i firmware...

35954_1504602625363_1543188071_1231224_218302_n.jpg
 

Strega

Biker novus
30/7/08
14
0
0
Mantova
Visita sito
AIUTOOOOOO!!!

Prima di buttar giù l'aggeggio dalla finestra e passarci su con un TIR qualche anima pia mi dice dove posso trovare la versione 2.9 per fare il downgrade?

Come precisazione ho avuto tutti i problemi da voi descritti in più da quando sono passato alla "meravigliosa" 3.20 l'altimentro barometrico ha smesso di funzionare

Grazie anticipatamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo