EDGE 705 firmware 3.20

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Ciao Corsair, per fare manualmente l'aggiornamento (o il downgrade) bisogna procedere in questo modo:

- sul browser inserire questo link [url]http://www8.garmin.com/software/Edge605_705_320.gcd[/URL] dove la parte finale è la versione del firmware che cerchiamo (in questo caso ho messo la 3.20 ma puoi inserire anche i precedenti)
- rinominare il file in gupdate.gcd
- spostarlo sotto la cartella /GARMIN dell'unità EDGE
- scollegare l'unità e riaccenderla (senza toccare nulla)
- dopo qualche minuto il nuovo firmware è installato

P.S. Se all'interno della directory GARMIN c'è già il file gupdate.gcd, è necessario sovrascriverlo.
Visto che questa volta l'aggiornamento con web Updater funziona senza problemi, non vedo motivo di smazzarsi per fare l'aggiornamento manuale o-o
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
In vista dell'uscita di questa sera, ieri ho aggiornato il 705 dalla 2.90 alla 3.20 e non ho avuto necessità di reimpostare i dati.
Domenica scorsa ho preso tanta pioggia, ho notato che il 705 ogni tanto ha fatto le bizze e da allora non mi funziona più il movimento verso l'alto del joystick.
Visto che è da tanto che non faccio un bell'hard reset, l'ho voluto fare dopo l'aggiornamento, GIUSTO PER STARE PIU' TRANQUILLO!
Ho purtroppo presto realizzato l'enorme ca@@@ta commessa: senza il movimento verso l'alto non è possibile nelle schermate di impostazione dei campi nè portare ad 8 il numero dei campi (che adesso sono una a 3 campi e l'altra ad 1... sì il movimento verso il basso funziona ancora ed ho quindi addirittura diminuito il numero dei campi in una schermata) nè soprattutto scegliere liberamente il contenuto dei singoli campi... insomma mi ritrovo solo con tempo distanza e velocità, null'altro... e mo' che faccio... :specc:
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
In vista dell'uscita di questa sera, ieri ho aggiornato il 705 dalla 2.90 alla 3.20 e non ho avuto necessità di reimpostare i dati.
Domenica scorsa ho preso tanta pioggia, ho notato che il 705 ogni tanto ha fatto le bizze e da allora non mi funziona più il movimento verso l'alto del joystick.
Visto che è da tanto che non faccio un bell'hard reset, l'ho voluto fare dopo l'aggiornamento, GIUSTO PER STARE PIU' TRANQUILLO!
Ho purtroppo presto realizzato l'enorme ca@@@ta commessa: senza il movimento verso l'alto non è possibile nelle schermate di impostazione dei campi nè portare ad 8 il numero dei campi (che adesso sono una a 3 campi e l'altra ad 1... sì il movimento verso il basso funziona ancora ed ho quindi addirittura diminuito il numero dei campi in una schermata) nè soprattutto scegliere liberamente il contenuto dei singoli campi... insomma mi ritrovo solo con tempo distanza e velocità, null'altro... e mo' che faccio... :specc:
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

NOOOOOO...:nunsacci:
Io avrei aperto l'Edge ancora prima di scrivere... :omertà:
Non vedo molte alternative Roby, ho la sensazione che bisogna intervenire fisicamente sul joystick, sperando di recuperarlo. Anche alcuni Nokia soffrono di questo problema, in passato ho tentato di ripararne un paio, in uno è andata bene, nell'altro purtroppo ho amplificato i danni...
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
NOOOOOO...:nunsacci:
Io avrei aperto l'Edge ancora prima di scrivere... :omertà:
Non vedo molte alternative Roby, ho la sensazione che bisogna intervenire fisicamente sul joystick, sperando di recuperarlo. Anche alcuni Nokia soffrono di questo problema, in passato ho tentato di ripararne un paio, in uno è andata bene, nell'altro purtroppo ho amplificato i danni...
Purtroppo non sono un tecnico in questo... che problema potrebbe avere e come risolverlo? E' solo una questione di contatti? :nunsacci:
Scusate l':offtopic:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Purtroppo non sono un tecnico in questo... che problema potrebbe avere e come risolverlo? E' solo una questione di contatti? :nunsacci:
Scusate l':offtopic:

Se non ha preso colpi, molto probabilmente è solo un problema di contatti, la protezione in gomma non permette il passaggio diretto dell'acqua, ma l'umidità potrebbe aver compromesso il corretto funzionamento.

Non ho ancora avuto modo di smontare un Edge (605/705) pertanto non ho idea della reale possibilità di poter intervenire per pulire i contatti, ma il fatto che rispetto ai 205/305 ha le viti per poterlo disassemblare è già un grosso vantaggio.
 

Corsair

Biker serius
Purtroppo non sono un tecnico in questo... che problema potrebbe avere e come risolverlo? E' solo una questione di contatti? :nunsacci:
Scusate l':offtopic:

Provare con una fonata diretta per alcuni minuti sul joy e poi una spruzzata sul joy di quelle bombolette che si spruzzano sui componenti elettronici quando fanno le bizze?

L'ho buttata li e magari è una cazzata, ma di sicuro ulteriori danni non ne fai, non ti resta che provare.
 

fantobiker

Biker novus
10/3/09
22
0
0
Poppi
Visita sito
Ho un 705 e qualche tempo fa ho aggiornato alla 3.10.
Da una quindicina di giorni mi da problemi di pendenza e ascesa accumulata, ma quando scarico in TC le quote dei punti sono giuste.
Ho sperato di risolvere tutto con la versione 3.20, ma proprio ieri sera ho potuto accertare che il problema è rimasto!
Cosa mi consigliate?
Magari non dipende dal firmware?
Devo ripassare alla versione 2.90 che non mi aveva mai dato problemi?
Come fare il "downgrade" in manuale "passo-passo"?
Qualcuno mi puo' passare i files.
Grazie
 

massimoc1802

Biker novus
13/6/06
37
0
0
vanzaghello
Visita sito
Ho aggiornato anche io alla 3.20 e l'ho testata ieri sera. Purtroppo per me ho sempre il solito problema, è un continuo Arresto Automatico/Riavvio Automatico. Ho subito rimesso la 2.60. Questo problema ce l'ho dalla 2.70 in poi, non sono mai riuscito a capire perchè. Mi scoccia perchè nelle corse il campo che indica il dislivello mancante alla vetta nella 2.60 non c'è. Qualcuno ha il mio stesso problema?
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
no, io l'ho provato ieri e andava bene, però ho visto che la quota non si calibra al WP casa, e, addirittura al ritorno, sempre in prossimità del WP casa mi dava quota 0 invece di 57metri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo