Edge 705 e Apple

Tany-Kely

Biker popularis
25/7/06
77
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho comprato l'Edge 705, ma non riesco a inviare e ricevere dati (con Training Centre ) con iMac. Mi da sempre errore e mi si chiude il programma. La cosa più importante per me è caricare le tracce che trovo su Internet x poi seguirle quando sono in bici.
Qualcuno mi può aiutare ? Può dipendere dal fatto che su TC ci sono tutti i dati che ho scaricato e caricato con l'Edge 305 ?

Grazie
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
Ciao a tutti.
Ho comprato l'Edge 705, ma non riesco a inviare e ricevere dati (con Training Centre ) con iMac. Mi da sempre errore e mi si chiude il programma. La cosa più importante per me è caricare le tracce che trovo su Internet x poi seguirle quando sono in bici.
Qualcuno mi può aiutare ? Può dipendere dal fatto che su TC ci sono tutti i dati che ho scaricato e caricato con l'Edge 305 ?

Grazie


Ciao visto che stavo pensando di prendere un garmin anch'io e uso Mac,hai risolto il problema?
Andrew
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
mah......io uso il TC in entrambi i sistemi operativi senza grossi problemi.
Per la gestione tracce (e sottolineo SOLO per la gestione tracce!!!), utilizzo prevalentemente il pc perchè, avendo acquistato Compegps, quest'ultimo lo posso usare solo in windows.
Ti consiglio però di eliminare ogni traccia del vecchio TC e di provare di scaricarlo e re-installarlo....se non l'hai già fatto.
Oppure, ultima ratio, se usi boot camp o parallels (meglio il primo però per la gestione delle periferiche) prova a gestirti il programma da li.
Ultima cosa: che sistema operativo usi, OS 10.4 o OS 10.5??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo