Edge 520 plus ha ancora senso?

Radicale

Biker serius
3/5/15
276
9
0
Visita sito
Bike
Spectral 2016 AL 6.0 27.5, Marin Nail Trail 27.5”
Ciao a tutti.
premetto che io posseggo un edge 530, vorrei regalare un ciclocomputer garmin alla mia compagna ma sono indeciso.
Regalarle un 530 sarebbe una spesa poco sensata dato che lei non userebbe tutte le funzioni e il 130 non ha il group track, che servirebbe quando io vado un pò più avanti per sapere l'uno dove sta l'altro...
Insomma mi sembra che il 520 sia la soluzione migliore, ma ha ancora senso oggi comprarlo?

Grazie

PS: lo coprerei assieme al varia 510
 

nickycalo

Biker novus
24/9/15
43
3
0
Visita sito
Beh se è quello che ti serve dovresti anche trovarlo a buon prezzo , è un dispositivo valido secondo me soprattutto per chi deve solo guardare i dati principali. Altrimenti vai su un Bryton.
 

P1EMO

Va plan ca lè dut un veri!
15/6/20
254
141
0
Milano
Visita sito
Bike
RR AM100S
Personalmente l'ho comprato 2 settimane fa e per un uso "amatoriale" mi sembra prettamente sufficiente.

Tracking e guida, dati dell'uscita senza sensori particolari e connessione col telefono.
Per i 170€ a cui l'ho preso, direi benone.

Chiaro, se il target è il ricalcolo del percorso quando esci dalla traccia, è un altro discorso. Io però ne sono pienamente soddisfatto: finchè mi tiene in strada e mi dice quanto vado e quanto ci metto, è più che ottimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo