Edge 510 !!

Specypippo

Biker superis
10/4/13
344
17
0
Liguria
Visita sito
Bike
Specialized ENDURO 2018 coil

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
L'ho testato stamattina.
La traccia era troppo lenta ad aggiornarsi e quindi inservibile nonostante avessi caricato una piccolissima mappa vettoriale. Si è piantato 2 volte e poi spento 3 volte con 80% di batteria.
Lo swipe anzichè passare da una pagina all'altra spesso apre il menu.
Ho testato un modello sfigato o lo fa pure a voi?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
L'ho testato stamattina.
La traccia era troppo lenta ad aggiornarsi e quindi inservibile nonostante avessi caricato una piccolissima mappa vettoriale. Si è piantato 2 volte e poi spento 3 volte con 80% di batteria.
Lo swipe anzichè passare da una pagina all'altra spesso apre il menu.
Ho testato un modello sfigato o lo fa pure a voi?
....scusa luca ma ho capito bene?????....può caricare mappe perchè non mi risulta dalle specificghe di garmin peril 510.....:medita:
 

ars911

Biker novus
14/8/12
26
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Buongiorno, ho notato che sul mio 510, quando seleziono un percorso precaricato con il GC, non mi fa vedere l'altimetria Quindi la pagina dedicata risulta vuota. Succede anche ad altri? C'è qualche soluzione? Ho aggiornato anche al 2.60
 

ars911

Biker novus
14/8/12
26
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
...errato...ce chi ci ha già caricato anche cartografia...dalle vettoriali alla custom...in piccole dosi visto che di memoria disponibile ne ha poca...o-o..

Su BDC forum parlano di impallamenti e riavvii. Quindi mi sento di dire mappe NO. Poi se a qualcuno piace fermarsi con la bici, riavviare la corsa, perdere dati e bestemmiare, libero di farlo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo