edge 500 o garmin edge 25

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Ciao! Sono un felice possessore di garmin OREGON 650 che uso per tutti i tipi di allenamento sia su strada che in mtb, dopo una caduta (non ho usato una sola volta il cavetto di sicurezza) del mio oregon per strada mi è sorto il dubbio che forse mi servisse qualcosa di più compatto e più TRAINING FRIENDLY dell'oregon che come cartografico è eccezionale... ma forse non per l'uso quotidiano... e visto il suo costo vorrei preservarlo da danni in uscite cittadine o dove non mi serve navigare.

Stavo pensando allo storico edge 500 (dato che non cerco navigatori) , ma piano piano si è instillata in me l'idea del edge 25... che ne pensate? il primo forse è migliore per seguire le tabelle... il secondo invece migliore per quanto riguarda la connettività con smartphone (io ho un windows phone, che voi sappiate è interfacciabile con prodotti garmin edge?) ... cosa scegliere? vorrei qualcosa da usare anche in indoor training senza problemi.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Ciao! Sono un felice possessore di garmin OREGON 650 che uso per tutti i tipi di allenamento sia su strada che in mtb, dopo una caduta (non ho usato una sola volta il cavetto di sicurezza) del mio oregon per strada mi è sorto il dubbio che forse mi servisse qualcosa di più compatto e più TRAINING FRIENDLY dell'oregon che come cartografico è eccezionale... ma forse non per l'uso quotidiano... e visto il suo costo vorrei preservarlo da danni in uscite cittadine o dove non mi serve navigare.

Stavo pensando allo storico edge 500 (dato che non cerco navigatori) , ma piano piano si è instillata in me l'idea del edge 25... che ne pensate? il primo forse è migliore per seguire le tabelle... il secondo invece migliore per quanto riguarda la connettività con smartphone (io ho un windows phone, che voi sappiate è interfacciabile con prodotti garmin edge?) ... cosa scegliere? vorrei qualcosa da usare anche in indoor training senza problemi.
Ho dato una sfogliata al sito Garmin e mi pare che il 500 non è più in produzione. Il 20/25 credo che sia il successore. Da quello che ho visto non ha funzioni evolute di allenamento. Non ha il sensore barometrico. Ha un collegamento bluetoot per il tracking, ma serve un telefono compatibile. Scaricati il manuale sul sito.
http://support.garmin.com/support/manuals/manuals.htm?partNo=010-03709-20&language=en&country=US
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo