Edge 305

Ale25

Biker popularis
3/3/08
58
0
0
bologna
Visita sito
Ciao a tutti, volevo sapere delle cose sul funzionamento del mio edge 305..
Primo, se voglio registrare una corsa, mi basta schiacciare start all'inizio del giro che devo fare, e lui registra.. oppure devo fare un'altra operazione..??
Secondo, una volta registrato il giro come faccio, se voglio tornare a farlo, però seguendo le indicazioni fornite dal gps, come funziona? c'è una freccia, che ti guida?? si capisce bene, oppure è difficile seguirla??
Grazie in anticipo a tutti coloro che perderanno del tempèo per aiutarmi!! Ciao
 

gelatina

Biker popularis
29/9/05
67
0
0
46
Tarquinia
Visita sito
ciao, per quanto riguarda la registrazione di un percorso, bisogna fare esattamente come hai detto (start, e stop alla fine).
Devi poi scaricare sul pc la tua traccia e se poi la vuoi rifare (oppure vuoi fare un qualsiasi altro giro) devi caricarla sull'edge dal pc e a questo punto la ritroverai sull'edge sotto la voce "navigazione" - "rotte".
per seguire la rotta avrai sul display una freccia.
spero di esserti stato d'aiuto.
ciao


www.bikeinmonta.it
 

igor78

Biker serius
4/6/07
210
0
0
fra Carnia e VDA
Visita sito
scusa ma mi permetto di dissentire...
se il giro che vuoi rifare non lo cancelli dalla cronologia dell'edge l'operazione da fare è questa:
-vai in allenamenti,poi corse e scegli nuova: l'edge ti manda alla cronologia e ti fa scegliere (in base alla data) quale vuoi seguire. Appena ne scegli uno l'edge ti dirà"segui corsa" e il gioco è fatto. Se invece la cronologia è vuota devi:
-aprire il trainng center
-creare una CORSA dalla cronologia
-inviarla all'edge
Le rotte sono un altra cosa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo