edge 305 morto, perchè?

fata morgana

Biker novus
6/8/08
15
0
0
fvg
Visita sito
ciao, come da titolo mi è morto l'edge 305. tristezzaaa!
ieri l'ho collegato con il cavetto al pc per caricarlo. prima mi ha detto "in carica" o qualcosa del genere, poi subito dopo "carica completata" e poi ri-subito dopo non mi ha più detto niente e non ha più dato alcun segno di vita. perchè??? l'ho lasciato riposare tutta la notte.. questa mattina ho riprovato ad accenderlo e niente. morto.. mi aiutate a rianimarlo? grazie mille!
 

Musty

Biker paradisiacus
Prova prima col Soft Reset con questa combinazione tasti
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"><meta name="ProgId" content="Word.Document"><meta name="Generator" content="Microsoft Word 9"><meta name="Originator" content="Microsoft Word 9"><link rel="File-List" href="file:///C:/DOCUME%7E1/FOTOGR%7E1/IMPOST%7E1/Temp/msoclip1/01/clip_filelist.xml"><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:DoNotOptimizeForBrowser/> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><style> <!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:Verdana; panose-1:2 11 6 4 3 5 4 4 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:swiss; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:536871559 0 0 0 415 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; mso-bidi-font-size:12.0pt; font-family:Verdana; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-font-family:Arial;} p.MsoEnvelopeAddress, li.MsoEnvelopeAddress, div.MsoEnvelopeAddress {margin-top:0cm; margin-right:0cm; margin-bottom:0cm; margin-left:144.0pt; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; mso-element:frame; mso-element-frame-width:396.0pt; mso-element-frame-height:99.0pt; mso-element-frame-hspace:7.05pt; mso-element-wrap:auto; mso-element-anchor-horizontal:page; mso-element-left:center; mso-element-top:bottom; mso-height-rule:exactly; font-size:10.0pt; mso-bidi-font-size:12.0pt; font-family:Verdana; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-font-family:Arial;} a:link, span.MsoHyperlink {color:#694428; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {color:purple; text-decoration:underline; text-underline:single;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style>Tasto MODE + RESET; provoca solo un riavvio della periferica se si trova in stato di blocco, i dati e le impostazioni personalizzate non andranno persi;

sennò prova con l'Hard reset ma perdi TUTTI i dati dentro
Tasto MODE (tenerlo premuto) e accendere l'EDGE; provoca il totale reset del gps (con perdita di tutti i dati e delle impostazioni personalizzate);

Oppure, ahimè, resta l'assistenza ufficiale Garmin
 

fata morgana

Biker novus
6/8/08
15
0
0
fvg
Visita sito
stavo per procedere come da te suggerito.. un attimo prima, per scrupolo, ho riprovato ad accenderlo e, magia, ha dato un piccolo segno di vita, spegnendosi però subito dopo. ora, collegato al pc con il cavetto, è in carica. mah.. ieri, collegato al pc nello stesso modo, non dava segni di vita. in mattinata provo a caricarlo completamete e poi provo ad accenderlo. speriamo bene! intanto grazie, se mi dà altri problemi mi faccio risentire. ciao!
 

facavia

Biker novus
2/11/09
2
0
0
Bruino
Visita sito
Grazie, mi hai risolto un blocco cardiaco. Purtroppo ho perso le mie ultime due gite di cui una completamente nuova. Vabbè, meglio di un altro mese senza Garmin visto che questo è il secondo che cambio in un paio di anni. Comincio a pensare che non siano così affidabili ;(
Il primo se n'è andato nel giro di un mesetto dopo continuo e snervante spegnersi durante le uscite. Questa volta meno male che sembra nulla di grave... almeno così spero. Da quel che ho letto occorre fare molta attenzione quando lo si scollega dall'USB.
Ciao e grazie a tutti per l'aiuto.
Fabrizio
 
ciao, come da titolo mi è morto l'edge 305. tristezzaaa!
ieri l'ho collegato con il cavetto al pc per caricarlo. prima mi ha detto "in carica" o qualcosa del genere, poi subito dopo "carica completata" e poi ri-subito dopo non mi ha più detto niente e non ha più dato alcun segno di vita. perchè??? l'ho lasciato riposare tutta la notte.. questa mattina ho riprovato ad accenderlo e niente. morto.. mi aiutate a rianimarlo? grazie mille!
Caro Edge perchè sei morto pane e vin non ti mancava l'insalata era nell'orto!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
Anche io ho avuto un problema analogo.
:maremmac:
Ho provato ad accenderlo e niente!
Poi ho pensato che fosse scarico (inspiegabilmente).
Dopo la ricarica prov a riaccenderlo e nulla
Allora ho provato a:
soft reset -->nulla
hard reset --> nulla
:nunsacci:
:paur::paur::paur:
E come ultima chance: piangere o provare la diagnostica.
Con la diagnostica mi ha dato qualche segno di vita. La stessa schermata presente nelle FAQ di Puffo in bike.

Allora ho provato ad accenderelo ed era tutt ok. Non ho perso nulla delel impostazioni. Non ho perso la cronologia e neppure le corse!!
Un mistero!!
:nunsacci:
 

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
Concordo in pieno... sembrano dotati di una personalità. Ogni Edge con la sua.
Che sia l'inizio di un piano delle macchine per rivoltarsi contro i loro creatori?

P.S. Sto scrivendo da un computer a cui l'Edge non ha accesso!!!:smile::smile::smile:

...per ora.
 

attarantato

Biker serius
4/9/07
242
0
0
MI
Visita sito
e' successo anche a me
ieri sera, lo metto in carica... e s embra OK
lo stacco inserisco nuovamnete e risulta morto

inizia la disperazione ...
dopo aver letto questo post (grazie MUSTY) e dopo l'hard reset sono rinato... FUNZIONA!!!

grazie forum
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo