Edge 305 mancata ricezione satelliti

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Stasera do uno sguardo, ho alune cartelle dove lascio volutamente alcune versioni per problematiche simili. Non ti garantisco nulla, ma se esce fuori ti avviso.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ho provato adesso come mi hai suggerito ma niente! Grazie cmq! l'ultima soluzione è sarebbe trovare quel chipset precedente!

Reda, l'ho trovato, è la 2.70. Non ho la 2.80, ma poichè tengo tutto, ho la sensazione che questa versione non sia uscita. Ho provato ad inserire il file in allegato in questo messaggio, ma supera il limite ammesso. Ho una mail nel mio profilo, mandami un messaggio, in modo da inviarti il file a quell'indirizzo.
 

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Ciao a tutti, da qualche giorno il mio Edge 305 non "aggangia più i satelliti" li vede ma non riesce a determinare il punto, provo a spegnere, riaccendere, stessa cosa, resetto tutto, ancora.
Spengo ed accendo non prende + neanche i satelliti, non li vede proprio!!!
Rispengo e riaccendo rivede i satelliti ma non li aggiancia.
Specifico che ho installato la versione 2,90 e Vers soft è 3.10. da un pò e quando le ho installate funzionava tutto perfettamente e anche nelle giornate sucessive, è successo che di colpo mentre ero in giro dopo mezzoretta non determinasse + il punto.
Qualcuno può darmi un consiglio?
Ciao e grazie


Ciao volevo sapere se avevi risolto con lo spegnimento del gps?
Volpegio mi ha detto che avevi dei problemi con il gps, sai io quando gareggio in bici e prendo parecchi colpi il gps mi si spegne?
Mi puoi far sapere come hai risolto?
Grazie ed aspetto ansioso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo