edge 305 - errore caricare/scaricare tracce

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao atutti,
da un po di tempo mi succede questo problema che si è sempre più accentuato fino ad arrivare al limite: quando collego il mio e305 si apre il TC inizia ascaricare le tracce (e caricare le courses) e, una volta raramente, ma ora sempre, la procedura di scaric/carico si blocca dicendo che c'è stato un errore! niente da fare, le ho provate tutte, ma non c'è verso di farlo scaricare e (soprattutto) caricare courses nuove!
insomma così non va bene...
qualcuno mi può dare un consiglio su cosa fare??
grazie.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao atutti,
da un po di tempo mi succede questo problema che si è sempre più accentuato fino ad arrivare al limite: quando collego il mio e305 si apre il TC inizia ascaricare le tracce (e caricare le courses) e, una volta raramente, ma ora sempre, la procedura di scaric/carico si blocca dicendo che c'è stato un errore! niente da fare, le ho provate tutte, ma non c'è verso di farlo scaricare e (soprattutto) caricare courses nuove!
insomma così non va bene...
qualcuno mi può dare un consiglio su cosa fare??
grazie.

proprio nessuno ha idea di cosa sia successo? :nunsacci:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Il dispositivo ha ancora spazio in memoria? Hai altre corse caricate sull'Edge?

si, ci sono altre corse caricate....ok, intanto provo cancellare quelle..
anche se spesso capita che anche scaricando le tracce vada in errore e devo riprovare 3/4/5 volte prima che tutto vada buon fine
 

Tany-Kely

Biker popularis
25/7/06
77
0
0
Roma
Visita sito
ciao atutti,
da un po di tempo mi succede questo problema che si è sempre più accentuato fino ad arrivare al limite: quando collego il mio e305 si apre il TC inizia ascaricare le tracce (e caricare le courses) e, una volta raramente, ma ora sempre, la procedura di scaric/carico si blocca dicendo che c'è stato un errore! niente da fare, le ho provate tutte, ma non c'è verso di farlo scaricare e (soprattutto) caricare courses nuove!
insomma così non va bene...
qualcuno mi può dare un consiglio su cosa fare??
grazie.

Anche a me succede quasi la stessa cosa. le tracce le scarica bene, ma da TC ne importa solo alcune e non capisco come fargli importare quelle che dico io. Se uso compe GPS (6.7) invece mi dice che c'è un errore di comunicazione. Ho provato a cancellare tutti i dati, ma il problema sussiste
 

spoletino

Biker popularis
questa mattina per la prima volta ho usato il garmin edge 305, veramante un bell'oggetto.
ho riscontrato un problema rispetto al mio POLAR precedente.
secondo il mio parere registra 10-15 battiti in più.

esiste un modo per poter tarare l'apparecchio ?

grazie anticipatamente per le notizie che potrete darmi.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
questa mattina per la prima volta ho usato il garmin edge 305, veramante un bell'oggetto.
ho riscontrato un problema rispetto al mio POLAR precedente.
secondo il mio parere registra 10-15 battiti in più.

esiste un modo per poter tarare l'apparecchio ?

grazie anticipatamente per le notizie che potrete darmi.
Mi pare parecchio strano. La fascia che ho io è piuttosto precisa, ed anche le altre che ho avuto modo di vedere. Ad ogni modo non è assolutamente tarabile.
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
questa mattina per la prima volta ho usato il garmin edge 305, veramante un bell'oggetto.
ho riscontrato un problema rispetto al mio POLAR precedente.
secondo il mio parere registra 10-15 battiti in più.

esiste un modo per poter tarare l'apparecchio ?

grazie anticipatamente per le notizie che potrete darmi.
Il mio 305 ( forerunner) mi da' gli stessi battiti ( almeno quelli !!), medi, max e istantanei del polar 725
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo