EDGE 305 CAD, funziona la fascia del Polar?

iciobz

Biker novus
8/8/04
11
0
0
Bolzano
Visita sito
Ciao, scusate la domanda banale, ho cercato di metter tutto nell'oggetto..
Il quiz è: nel 305 col sensore velocità è possibile usare una fascia del cardiofrequenzimetro (Polar nel mio caso) per la frequenza o viene rilevata solo con la fascia in dotazione? o l'apparecchio è prp diverso?
grazie
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao, scusate la domanda banale, ho cercato di metter tutto nell'oggetto..
Il quiz è: nel 305 col sensore velocità è possibile usare una fascia del cardiofrequenzimetro (Polar nel mio caso) per la frequenza o viene rilevata solo con la fascia in dotazione? o l'apparecchio è prp diverso?
grazie

credo che la trasmissione sia codificata sia per il Polar che per il Garmin.
Io ho sia uno che l'altro ma non ho mai provato ad invertirli
..... il motivo??
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
eheh, l'anno scorso ho fatto la stessa domanda, dissi che trovavo più comoda la fascia Polar, nè è venuta fuori una diatriba lunghissima.

Cmq non si parlano (come detto da altri), trovo la fascia Garmin comodissima, e mi sono venduto il Polar. ;-)
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Non vorrei dire una castroneria... ma vedono le fasce Polar non codificate, quelle codificate no (CS200 tanto per intenderci). Almeno un paio di anni fa' era così, ora non sono più aggiornato.

Non è questione di codifica (quella che non fà impazzire i polar tra di loro) è proprio tutto il protocollo che non và, io ho provato anche fascie polar "non codificate".
 

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
Non è questione di codifica (quella che non fà impazzire i polar tra di loro) è proprio tutto il protocollo che non và, io ho provato anche fascie polar "non codificate".

Io rispondevo a md1946 , come da citazione, parlavo dei rulli Tacx. Mi sembrava di ricordare questa cosa, poi magari sbaglio. Sei sicuro?
Per quello che riguarda Garmin / Polar invece so' che non si parlano (come ho risposto prima)
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Io rispondevo a md1946 , come da citazione, parlavo dei rulli Tacx. Mi sembrava di ricordare questa cosa, poi magari sbaglio. Sei sicuro?
Per quello che riguarda Garmin / Polar invece so' che non si parlano (come ho risposto prima)

forse ho fatto un pò di confusione, scusatemi... :oops:
per i rulli Tacx non lo sò, però in tutte le palestre che sono stato, in cui ci sono macchine per il cardiofitness di diverse marche, mi portavo la mia fascia polar e ha sempre funzionato. Onestamente se funziona anche quella garmin non l'ho mai provato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo