EDGE 305..altimentro impazzito!!!!!!!

EDDIMTB

Biker serius
14/11/06
108
0
0
MONDRAGONE
Visita sito
Salve, ieri scaricando i dati dal 305 ho notato che mi segnava un'altimetria di 20.000metri quando in realta' ho fatto solo pianura....
Ho provato a resettarlo ma mi da sempre questo valore alterato.
Ne sapete qualcosa??? il firmware è aggiornato all'ultima versione.
Grazie per l'aiuto.
Edo:nunsacci:
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Salve, ieri scaricando i dati dal 305 ho notato che mi segnava un'altimetria di 20.000metri quando in realta' ho fatto solo pianura....
Ho provato a resettarlo ma mi da sempre questo valore alterato.
Ne sapete qualcosa??? il firmware è aggiornato all'ultima versione.
Grazie per l'aiuto.
Edo:nunsacci:

Solo a naso, le diagnosi a distanza lasciano il tempo che trovano.

Potrebbero essersi tappati i forellini sul retro davanti al sensore?

carlo
 

EDDIMTB

Biker serius
14/11/06
108
0
0
MONDRAGONE
Visita sito
Grazie per il suggerimento, provo a vedere se sono otturati i fori.
E poi proveremo di nuovo.
Edo

Provato e riprovato. Ho lasciato acceso l'Edge fino al completo esaurimento della carica, come aveva suggerito un altro biker, nulla.
Ho notato che quando è in carica e lo accendo mi da la quota di 20.000mt.
Io vivo a livello del mare .............inoltre dopo circa un ora di utilizzo la quota incomincia a scendere ma non arriva mai a quella reale e poi risale di nuovo...oramai fa tutto a suo piacere.
No so piu' cosa pensare( lo so' lo devo cambiare!!!!!!!!!!!!)


:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.485
3.496
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Provato e riprovato. Ho lasciato acceso l'Edge fino al completo esaurimento della carica, come aveva suggerito un altro biker, nulla.
Ho notato che quando è in carica e lo accendo mi da la quota di 20.000mt.
Io vivo a livello del mare .............inoltre dopo circa un ora di utilizzo la quota incomincia a scendere ma non arriva mai a quella reale e poi risale di nuovo...oramai fa tutto a suo piacere.
No so piu' cosa pensare( lo so' lo devo cambiare!!!!!!!!!!!!)

Una "fase" del genere è capitata anche al mio 305. Proprio come è successo al tuo, di punto in bianco quota sballata (tipo 20.000 al livello del mare), e anche -ma non ricordo se contestualmente- data sbagliata (di qualche decina d'anni) nei file generati.
Tutto si era poi risolto (la quota soprattutto, e il problema non si è più ripresentato), non ricordo come purtroppo... probabilmente avevo fatto tutti i reset possibili, e ricordo di aver lasciato il gps acceso all'aperto, fermo, per una giornata per cercare di far sì che piano piano si riallineasse la quota.
E' successo più di un anno fa, e l'ho poi cambiato il mese scorso ma solo perchè si sono rotti tutti i tasti.
 

EDDIMTB

Biker serius
14/11/06
108
0
0
MONDRAGONE
Visita sito
Una "fase" del genere è capitata anche al mio 305. Proprio come è successo al tuo, di punto in bianco quota sballata (tipo 20.000 al livello del mare), e anche -ma non ricordo se contestualmente- data sbagliata (di qualche decina d'anni) nei file generati.
Tutto si era poi risolto (la quota soprattutto, e il problema non si è più ripresentato), non ricordo come purtroppo... probabilmente avevo fatto tutti i reset possibili, e ricordo di aver lasciato il gps acceso all'aperto, fermo, per una giornata per cercare di far sì che piano piano si riallineasse la quota.
E' successo più di un anno fa, e l'ho poi cambiato il mese scorso ma solo perchè si sono rotti tutti i tasti.
Ti ringrazio per il suggerimento, riprovo di nuovo..........altrimenti si cambia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo