Ed eccone un altro

77pipe77

Biker novus
25/1/18
8
2
0
46
Segrate
Visita sito
Bike
Ktm Ultra 1964 Ltd
Ciao a tutti,

ecco un altro che si sta fissando con le 2 ruote a pedali!!!
Per anni ho usato la bici tutte le volte che ho potuto ma sempre solo per fare qualche km passeggiando.
Da settembre ho deciso di usare la bici per praticare un po di sport, ovviamente in modo amatoriale.
Così sono passato da una bici polivalente ad una Mtb RockRider 500, poi rubata, che mi ha lanciato verso l'acquisto di una Ktm Ultra 1964 Ltd 29".

Più vado avanti + la voglia di pedalare cresce...ci si vede lungo le strade sterrate!!!
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao a tutti,

ecco un altro che si sta fissando con le 2 ruote a pedali!!!
Per anni ho usato la bici tutte le volte che ho potuto ma sempre solo per fare qualche km passeggiando.
Da settembre ho deciso di usare la bici per praticare un po di sport, ovviamente in modo amatoriale.
Così sono passato da una bici polivalente ad una Mtb RockRider 500, poi rubata, che mi ha lanciato verso l'acquisto di una Ktm Ultra 1964 Ltd 29".

Più vado avanti + la voglia di pedalare cresce...ci si vede lungo le strade sterrate!!!
Bene ! Daglie!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo