si sa se è possibile acquistare una mde sfruttando gli incentivi?
grazie e ciao
Fede di Mde sta preparando dei kit, a giorni dovrebbero essere disponibili con gli incentivi.
si sa se è possibile acquistare una mde sfruttando gli incentivi?
grazie e ciao
Ancora devo pagarla, ma a quanto la metterebbe?
Inoltre di dove sei?
non capisco se è tutto così confuso e se certi commercianti proprio non sanno casa vendono.........possibile che tranne il mio meccanico di fiducia che aime non vende ne specy ne scott, altri 3 negozi "specializzati" non sanno niente!!!!ma c...o!!!cosa siete li a fare!!!
andate a vendere le caramelle che è uguale!!!
Io qui un paio che fanno il 30% ne ho trovati e ho pure avuto l'ardire di chiedere un ulteriore sconto (ma quanto sono ingrato).
Su questo punto le risposte sono state:
- Vorrei , ma sono obbligato a farti il prezzo di listino.
- Potrei, ma lo sconto me lo tengo, perché non so quando rivedrò questo 30%.
Qualcuno ha idea di chi mi ha detto la verità?
esatto se qualcuno sapesse qualcosa...Mi associo.... ma della CUBE chi ha qualche notizia?
saremo felici domani o no, se vogliamo na CUBE con gli ecoincentivi???
... ma se leggi più su qualcuno ha postato un pezzo della normativa in cui è scritto che si possono fare gli sconti ma vanno indicati nella fattura
Io qui un paio che fanno il 30% ne ho trovati e ho pure avuto l'ardire di chiedere un ulteriore sconto (ma quanto sono ingrato).
Su questo punto le risposte sono state:
- Vorrei , ma sono obbligato a farti il prezzo di listino.
- Potrei, ma lo sconto me lo tengo, perché non so quando rivedrò questo 30%.
Qualcuno ha idea di chi mi ha detto la verità?
Hai pienamente ragione io ho fatto un gran giro in provincia di Rimini e tra quelli che dicono:
- No, noi non facciamo incentivi che poi non ci rimborsano!
- Noi li facciamo ma al 50%.. Chissà perchè?
- Uno ha anche detto che li fanno me dovevo rottamare..
Ma per me sono fuori.. o ti vogliono tutti mettere qualcosa nel..
Anche perchè per richiedere il rimborso a loro serve solo CF e Documento, quindi non avrebbero nessun problema a chiederlo a nostra insaputa.
Il secondo non me lo apre con excel, me lo apre tutto a caratteri indecifrabili!
Ha estensione php...
Grazie!Quello con estensione .php lo salvi e lo rinomini con estensione .zip, poi lo apri ed al suo interno troverai l'xls.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?