Ecoincentivi 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnolpez

Biker novus
11/3/09
15
0
0
36
Paciano
Visita sito
Ancora devo pagarla, ma a quanto la metterebbe?
Inoltre di dove sei?

ciao ho sentito l ho sentito al volo e mi dice che su quel modello li potrebbe arrivare a 650 € non di meno
però ha detto che se magari sei interessato ad altri modelli 2008 sempre di scott li puo farti un po di sconto in piu oltre l'incentivo.

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
non capisco se è tutto così confuso e se certi commercianti proprio non sanno casa vendono.........possibile che tranne il mio meccanico di fiducia che aime non vende ne specy ne scott, altri 3 negozi "specializzati" non sanno niente!!!!ma c...o!!!cosa siete li a fare!!!
andate a vendere le caramelle che è uguale!!!

Full dinamix almeno ha confermato in via ufficiale e da domani è attiva!!!
se non mi andrà in porto la prima idea che ho ripiegherò su questo bocconcino, acquistabile a 2350 con gli incentivi...
http://www.shop.battaglin.it/Mounta...e-Racing-X-O/index.aspx?m=89&f=2&idv=11&id=25

che ne dite???? mi sembra un ottimo affare....montata benissimo, certo il telaio non è quello specy, che io adoro, ma ha un prezzo molto allettante.

alexdm

Biker novus
30/4/09
33
0
0
Gabicce Monte
Visita sito

Hai pienamente ragione io ho fatto un gran giro in provincia di Rimini e tra quelli che dicono:
- No, noi non facciamo incentivi che poi non ci rimborsano!
- Noi li facciamo ma al 50%.. Chissà perchè?
- Uno ha anche detto che li fanno me dovevo rottamare..
Ma per me sono fuori.. o ti vogliono tutti mettere qualcosa nel..
Anche perchè per richiedere il rimborso a loro serve solo CF e Documento, quindi non avrebbero nessun problema a chiederlo a nostra insaputa.

flying

Biker novus
1/5/09
39
0
0
Trieste
Visita sito
Io qui un paio che fanno il 30% ne ho trovati e ho pure avuto l'ardire di chiedere un ulteriore sconto (ma quanto sono ingrato ).

Su questo punto le risposte sono state:
- Vorrei , ma sono obbligato a farti il prezzo di listino.
- Potrei, ma lo sconto me lo tengo, perché non so quando rivedrò questo 30%.

Qualcuno ha idea di chi mi ha detto la verità?

.:LoZar:.

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito

nessuno dei due, lo sconto classico al prezzo di listino si può fare benissimo anche con gli ecoincentivi, anzi andrebbe fatto, se non lo fanno è perchè si parano con gli ecoincentivi... ma se leggi più su qualcuno ha postato un pezzo della normativa in cui è scritto che si possono fare gli sconti ma vanno indicati nella fattura

flying

Biker novus
1/5/09
39
0
0
Trieste
Visita sito
... ma se leggi più su qualcuno ha postato un pezzo della normativa in cui è scritto che si possono fare gli sconti ma vanno indicati nella fattura

Grazie, comunque quello che ha riportato le faq sono sempre io e me la sono pure stampata e portata in giro per i negozi, ma, come hai letto, non è bastata a convincere i rivenditori .

Aldone

Biker marathonensis

ha ragione il primo perchè per avere il rimporso bisogna dimostrare di aver venduto la bici al prezzo dichiarato dalla casa e depositato al ministero, se il prezzo è diverso niente rimborsi

Aldone

Biker marathonensis

ho un amico che ha un negozio di bici, posso dire che registrare tutto E' UNO SBATTO, e bisogna sapere usare bene internet, se il tipo non è capace facilmente accamperà scuse per non vendere

Matryx

Biker novus
io ho acquistato sabato la trek 3700 ed ero completamente all oscuro degli ecoincentivi.... parlando con negoziante mi ha spiegato a grandi linee come funziona la storia....

Innanzitutto la lista dei produttori e solo indicativa,ad esempio la trek in lista non ce ma ho avuto lo stesso gli incentivi e ho risparmiato circa 130 euro, la decisione di adottare gli ecoincentivi e presa singolarmente da ogni singolo venditore e puo essere fatta solo su alcuni tipi di modelli, ad esempio dove sono andato io gli ecoincentivi li fanno su tutti le marche ma solo fino a modelli del valore di 800 euro...
Il motivo del fino a 800 euro e dato che essendo in Italia oltre tale cifra a rimetterci qualcosa e il venditore per una storia di iva che non e stato a spiegarmi...

E di contro prima di scegliere la trek sono andato in un altro negozio dove tratta solo whistle e anche se tale marca compare in lista il venditore non effettua ecoincentivi...

questo e quanto mi ha spiegato chi mi ha venduto la biga pero detto sinceramente anche loro ne sanno alquanto poco....
ciaooooooooooooooooooooooooo

freewaves

Biker popularis
30/4/09
73
0
0
Ciampino
Visita sito
Ciao ragazzi

oggi pomeriggio sono stato al Deca di tor vergata (Roma) e mi hanno detto che non aderiscono agli ecoincentivi.
Peccato, la nuova rockrider 9.2 (e.999 listino) sarebbe stato un buon affare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo