EcoBio... estremo. L'adesivo.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.216
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Perculate pure chi mette anche il singolo adesivo di 1 cm quadrato in tasca e non in terra come la maggior parte del popolo fa , avremmo sicuramente un mondo più pulito ma tanto chissenefrega !
Io sinceramente quando cammino guardo sempre per terra e non ho proprio ricordo dei bollini della frutta. Vedo invece tante lattine, bottiglie, mozziconi di sigaretta.
Per me il più dei bollini finisce erroneamente nell'umido, ma in terra io non li vedo
 
  • Mi piace
Reactions: MIREK and AlfreDoss

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.273
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io sinceramente quando cammino guardo sempre per terra e non ho proprio ricordo dei bollini della frutta. Vedo invece tante lattine, bottiglie, mozziconi di sigaretta.
Per me il più dei bollini finisce erroneamente nell'umido, ma in terra io non li vedo
Il succo non era vedere il bollino della mela per terra….ma a quanto pare non l hai capito , se tutti buttassero anche la carta più piccola nel cestino per educazione e abitudine e cultura e quindi non per terra ,non vedresti tutte le schifezze che hai elencato tu
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il succo non era vedere il bollino della mela per terra….ma a quanto pare non l hai capito , se tutti buttassero anche la carta più piccola nel cestino per educazione e abitudine e cultura e quindi non per terra ,non vedresti tutte le schifezze che hai elencato tu
Quando il dito indica la luna, lo sciocco vede il dito ...
 
  • Mi piace
Reactions: pk71 and Barons

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.216
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Il succo non era vedere il bollino della mela per terra….ma a quanto pare non l hai capito , se tutti buttassero anche la carta più piccola nel cestino per educazione e abitudine e cultura e quindi non per terra ,non vedresti tutte le schifezze che hai elencato tu
Ma non lo fanno, e non lo faranno. Secondo te un adulto frequentatore del forum cambia le sue abitudini maleducate perché legge le avventure di zio Billy con l'adesivo della mela??
Mi sembra il festival delle ovvietà.

L'unico modo per togliere i bollini e non solo dall'ambiente è non farli proprio, come pure tutti gli imballaggi della plastica incellophanata.
Io ho risposto nel merito dei bollini perché si parlava di quello, se vuoi fare un discorso generale mi dispiace farti notare che l'uomo non ha speranza di miglioramento. Deve esserci qualcuno che decide di eliminare del tutto qualcosa perché tu non lo veda in giro, se speri ancora nella bontà del singolo sei un inguaribile ottimista.

Sarà che ormai ne ho viste troppe
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.273
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma non lo fanno, e non lo faranno. Secondo te un adulto frequentatore del forum cambia le sue abitudini maleducate perché legge le avventure di zio Billy con l'adesivo della mela??
Mi sembra il festival delle ovvietà.

L'unico modo per togliere i bollini e non solo dall'ambiente è non farli proprio, come pure tutti gli imballaggi della plastica incellophanata.
Io ho risposto nel merito dei bollini perché si parlava di quello, se vuoi fare un discorso generale mi dispiace farti notare che l'uomo non ha speranza di miglioramento. Deve esserci qualcuno che decide di eliminare del tutto qualcosa perché tu non lo veda in giro, se speri ancora nella bontà del singolo sei un inguaribile ottimista.

Sarà che ormai ne ho viste troppe
Serve solo la buona educazione ma ormai è andata persa o sta scomparendo del tutto
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.290
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16

Classifica mensile dislivello positivo