Eccomi!!!!!!!!!!

darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
ho già usato il forum me è bene che mi presenti anche io:

ho 22 anni, abito in un paesino di montagna (800m) della pre-Sila e vado in bici da una vita
i miei hobby sono la musica, l'informatica e naturalmente la bici
fino ad ora le mie erano state solo piccole e brevi passeggiate su strada e percorsi su terra ma abbastanza tranquilli ma da un anno a questa parte spinto dalla curiosità ho cominciato ha praticare stradine più ostiche e ne sono rimasto affascinato, ora non posso vivere senza la mtb per + di una settimana e sono alla scoperta dei tanti percorsi e sentieri che sono presenti nel mio paese, percorsi di montagna anche abbsatanza impegnativi, non molti salti ma terreni insidiosi (fango, pietra, terriccio, etc) e salite/discese ripide ed impegnative

vi parlo poco della bici in quanto non è un granchè, non ho un grosso budget ma spero in un futuro di assemblarne una adatta alla mia passione ma piano piano
per ora ve la descrivo così
peso 14Kg
set Alivio 7 rapporti
Telaio in ferro (front)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Quando si inizia, non importa la bike... bisogna avere la voglia di pedalare e la curiosità di esplorare...

Pare che queste qualità tu le abbia già... cimentati in sentieri tra loro diversi, vedi qual'è la tua vera indole... la scelta della nuova bike verrà da se... :-? :-? :-?


:prost: Benvenuto in questo Forum!!! :prost:
 

darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
un grazie a tutti per l'accoglienza, spero di coltivare questa passione e condividerla più possibile con tutti voi, è la prima volta che trovo un sezione di un forum dedicata alle presentazioni e sono contento di essermi iscritto
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Benvenuto, vedrai che quando avrai esperienza e deciderai che la bici ti sta stretta in questo forum troverai anche i consigli e le occasioni per cambiarla :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo