eccomi qui..!!

mafia

Biker popularis
7/7/12
55
0
0
meolo (VE)
Visita sito
buongiorno a tutti bikers ryders e chi più ne ha più ne metta!! mi chiamo giulio,ho 21 anni e scrivo dalla provincia di venezia,precisamente da un paesino odioso chiamato meolo (non è l'ottavo nano:))):) a metà strada fra treviso e jesolo)...praticamente da quando ho levato le rotelle alla prima bici mi è sempre piaciuto pedalare,rigorosamente per campi e sterrati vari,poi a 14 anni è arrivato il motorino e l'ho un pò tralasciata la mtb...è da qualche mese che ho ricomninciato ad appassionarmi e noto con piacere che la passione è incontrollabile...essendo al momento senza lavoro mi son dovuto arrangiare prendendo una lombardo alverstone usata e stra usata,montata mooooolto economicamente (shimano acera 3x7,rst capa,appoggi e v brake promax)..piano piano però la sto upgradando con componenti che siano il più possibile funzionali(poi se sono anche belli esteticamente meglio ancora no?)..per prima cosa ho montat coperture hutchinson toro 26x2.15,catena nuova e sostituito completamente guaine e fili di cambio e freno(sicurezza ed affidabilità prima di tutto),così già era migliorata in tenuta di strada e reattività ai comandi..la capa era però terribile come forca,così dopo aver cercato nel web le forcelle più economiche che c'erano,mi è comparsa una manitou skareb comp del 2004(vecchiotta ma pesa 1470gr,anche se flette anche lei a causa degli steli da 28.6,flette comunque meno della rst che ha steli da 25.4!!!)comunque per 60 euro è stato un buon acquisto..direte voi,ma perchè spendi soldi su una bici con valore nullo?? perchè io amo mettere mano personalmente su tutto quello che mi capita a tiro,io customizzo tutto,tra poco preparerò anche il phon;) a parte gli scherzila sto upgradando con quello che riesco a permettermi con un occhio al peso e all affidabilità,con l'idea di crearmene una su misura montata con quello che più mi piace,i prossimi upgrade riguarderanno cambio e cerchi con passaggio a freni a disco,in ultima passerò ad un telaio più leggero e naturalmente compatibile con tutti i componenti da me scelti...quando riuscirò a tornare finalmente a lavorare prenderò qualcosa di fascia più alta indirizzato magari all AM,tenendo la mia come front per usi più tranquilli...domenica prossima testerò finalmente la skareb sulle prealpi carniche con i ragazzi del C.A.I. di san donà di piave...grazie a tutti e scusate per il papiro :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo