Eccomi qui!

Nico#30

Biker novus
30/6/08
8
0
0
Conselve (PD)
Visita sito
Ciao a tutti,mi chiamo Nicolò ed abito nella bassa padovana (Conselve);più di un anno fa ho preso una mountain bike ma tra una cosa e l'altra ho iniziato ad usarla da poco in modo da allenare un pò il fiato e le gambe x la moto.
Al momento ho fatto solo 2 uscite e vorrei continuare a farne per scoprire i colli euganei e magari in futuro qualche bel sentiero di montagna.
Ho guardato un pò il forum in questi primi giorni ed ho trovato molte notizie utili;invece x la tecnica spero che qualche anima pia mi possa dare qualche dritta ;-).
Ah la bici è una Blubike Terrain (non so molto di componentistica perchè per me è un ambiente completamente nuovo)
 
Ciao a tutti,mi chiamo Nicolò ed abito nella bassa padovana (Conselve);più di un anno fa ho preso una mountain bike ma tra una cosa e l'altra ho iniziato ad usarla da poco in modo da allenare un pò il fiato e le gambe x la moto.
Al momento ho fatto solo 2 uscite e vorrei continuare a farne per scoprire i colli euganei e magari in futuro qualche bel sentiero di montagna.
Ho guardato un pò il forum in questi primi giorni ed ho trovato molte notizie utili;invece x la tecnica spero che qualche anima pia mi possa dare qualche dritta ;-).
Ah la bici è una Blubike Terrain (non so molto di componentistica perchè per me è un ambiente completamente nuovo)


BENVENUTO! Io abito sui colli euganei...zona M. Venda
Se hai voglia di fare un giro da quelle parti io conosco un bel po' di percorsi diversi..contattami!Io giro in sella da un bel po' di anni,se magari ti serve qualche dritta sulla tecnica spero di poter essere all'altezza!
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Ciao a tutti,mi chiamo Nicolò ed abito nella bassa padovana (Conselve);più di un anno fa ho preso una mountain bike ma tra una cosa e l'altra ho iniziato ad usarla da poco in modo da allenare un pò il fiato e le gambe x la moto.
Al momento ho fatto solo 2 uscite e vorrei continuare a farne per scoprire i colli euganei e magari in futuro qualche bel sentiero di montagna.
Ho guardato un pò il forum in questi primi giorni ed ho trovato molte notizie utili;invece x la tecnica spero che qualche anima pia mi possa dare qualche dritta ;-).
Ah la bici è una Blubike Terrain (non so molto di componentistica perchè per me è un ambiente completamente nuovo)
Ciao e benvenuto. Io abito a Vigonza (alta padovana) ma i colli euganei sono la mia seconda casa.. dunque sicuramente ci incroceremo durante qualche uscita.
:celopiùg::celopiùg:
 

Nico#30

Biker novus
30/6/08
8
0
0
Conselve (PD)
Visita sito
Ottimo ragazzi,grazie per gli inviti e chissà che presto si faccia qualche girata assieme,stasera sono passato attorno al Venda alla scoperta di nuovi punti.
Proprio una figata i colli qui vicino!con un pò di esperienza in + mi auguro di fare qualche bel giro pure in montagna
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo