Eccomi qua

Ciao ragazzi, finalmente scrivo questo post. Ho utilizzato il forum per cercare consigli utili per l'acquisto della mia mtb, ne ho trovati di utili e meno utili ma comunque sono serviti tutti a capire che tipo di mtb mi serviva. Non ho mai amato fare lo "spericolato con il motore di mio fratello", mi piace uscire da solo o in compagnia ma godermi a tutti i costi il paesaggio. Non ho fretta e mi piace fermarmi di tanto in tanto a fare fotografie e video...quindi ho optato per una bicicletta da cross country (credo). Abito in Romagna ma frequento abitualmente i percorsi della SenioBike a Palazzuolo Sul Senio (FI), vi lascio con un piccolo filmatino inaugurale della mia nuova attività all'aria aperta. Ciao e buone pedalate a tutti

P.S. io non riesco ad inserire il filmato direttamente visibile nel post, ho letto nel forum le istruzioni me a me non compare. Se qualcuno sa come fare...

<iframe width="560" height="349" src="https://www.youtube.com/embed/rbptzcPg4yA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo