eccomi qua...mi presento!

spartaco81

Biker novus
19/4/12
6
0
0
Bassa Comasca
Visita sito
Ciao a tutti,
sono un biker entry-level ed abito in quel luogo piovoso ed ameno che è la provincia di Como :-)
Il mio rapporto con la MTB è cominciato da bambino e non si è mai interrotto del tutto, ma per varie ragioni per un paio d'anni ho fatto poche uscite/ perso un pò la forma. Tuttavia, alcuni mesi fa, compiuti i 30, ho deciso di riprendere a fare uscite con una buona regolarità. Ho quindi acquistato una nuova bici - una bella Rockrider 8.1 2011, subito modificata montando pedali flat- ed ora, piano piano, sto acquistando anche abbigliamento un pò più tecnico ed accessori (sto infatti già leggendo avidamente i vostri consigli/lamentele/feedback nelle diverse sezioni del forum!)

Sono molto contento di avere ripreso questa attività sportiva, che per ora pratico - per rilassarmi e tenermi in forma- perlopiù nei boschi vicino a casa; mi piacerebbe però in futuro fare qualche uscita più lunga nei weekend, anche in altre parti della Lombardia e del Ticino.

Spero di non avervi annoiato, non penso che scriverò tanto su questo forum, ma mi sembrava corretto presentarmi comunque!

Keep on riding!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo