Benvenuto :-o :-o
F francoofranco Biker superis 3/10/04 373 0 0 48 Sulmona Visita sito 23/1/05 #21 Benvenuto Prodotti MTB scontati
ivantaggi Biker assatanatus 28/10/04 3.158 25 0 46 South Pride Visita sito Bike Specialized Turbo Kenevo comp 2019 25/1/05 #22 Benvenuto Complimenti x le bighe, hai praticamente tutte le skiacciasassi dei miei sogni: la Intense M3 e la VPfree. Quanto darei x farci un giro !! :-?
Benvenuto Complimenti x le bighe, hai praticamente tutte le skiacciasassi dei miei sogni: la Intense M3 e la VPfree. Quanto darei x farci un giro !! :-?
WilLupo Biker assatanatus 20/8/04 3.211 0 0 Castelli Romani www.nonsoloscialp.it 2/2/05 #23 Fish ha scritto: queste sono le mie bimbe!!!!!:-? ..ma ne arriverà preso una da street ad aggiungersi :-P :-P Clicca per allargare... %$)) %$)) %$)) TRE bimbe... e vai per QUATTRO?!? %$)) %$)) %$)) Alla faccia della famiglia numerosa COMPLIMENTI
Fish ha scritto: queste sono le mie bimbe!!!!!:-? ..ma ne arriverà preso una da street ad aggiungersi :-P :-P Clicca per allargare... %$)) %$)) %$)) TRE bimbe... e vai per QUATTRO?!? %$)) %$)) %$)) Alla faccia della famiglia numerosa COMPLIMENTI