Eccomi qua... Buonasera!

Zelindo

Biker novus
2/12/14
4
0
0
Empoli
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo Gabriele e sono della provincia di Firenze sono un principiante che si sta affacciando con molto interesse a questo meraviglioso mondo spero di carpire più segreti possibili dai tanti esperti che sono in questo forum, al momento sono senza mezzo infatti voglio acquistare quando sarò sicuro di quello che vorrò :i-want-t:
 

Zelindo

Biker novus
2/12/14
4
0
0
Empoli
Visita sito
volentieri anche se prima vorrei fare un po' di gamba... per il momento sono proprio principiante per la bici avevo pensato a qualcosa di nuovo non sono in grado di valutare l'usato poi visto che sono indeciso tra una rockrider 520 e una 8.1 so che quest'ultima è migliore ma costa anche 150 euro in più ma opterei per 10 comode rate che mi faciliterebbero non poco sull'acquisto :medita:
 

megliotardichemai

Biker popularis
12/1/14
62
0
0
firenze
Visita sito
Se la tipologia di mtb è xc da come mi pare di capire e il budget e sui 600 euro,tieni presente anche le cube che ci sono da 27,5 e ancora meglio da 29 più indicate per cross country (prezzo poi da scontare 10/15%).Le decathlon che hai scelto sono 26 pollici un formato di ruote che stà uscendo di commercio.Sempre rimanendo su quella cifra con un pò di fortuna potresti trovare anche qualche usato interessante (consiglio personale sempre 29).
 

Zelindo

Biker novus
2/12/14
4
0
0
Empoli
Visita sito
Grazie del consiglio ma penso che alla fine opterò per la 8.1 mi piace proprio e come prima bici "seria" direi che Non è male , per la 29 mi attira ma per il momento penso che opterò per qualcosa di più classico nell'eventualità la valuterò come seconda bici in futuro :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo