Eccomi mi presento

Per caso e' la strada che abbiamo fatto quando siamo stati sulle Madonie l'ultima volta? Il cancello verde lo abbiamo evitato passando attraverso la rete. Il ST cui si riferisce Pantanino e' quello che si intravedeva sulla destra da dove ci siamo fermati lungo la salita; dove c'era quella specie di ponte in legno sopra il canale di scolo dell'acqua. Io lo farei a scendere ovviamente .....

ziocrazy

Biker assatanatus

dev'essere quello...cmq parla di un ST che sale sulle pendici della Quacella... ha rifatto in parte il "geologo" e poi ha imboccato la trazzera che volevamo percorrere noi originariamente... vedi mio post sopra..
Mi ero illuso che avesse trovato un ST che collegasse il "geologo" con il sentiero che partiva dal cancello verde!!!

Pantanino

Biker ciceronis
sir flamb, il percorso è quello che dici tu.
Mi dispiace non poterti accontentare zio crazy.
comunque questa domenica abbiamo fatto un bel percorso all'interno del bosco di S. Giorgio che collega Gratteri con Collesano: all'inizio c'è una strada sterrata che poi diventa, all'interno del bosco, un bel st parecchio impegnativo, (zio crazy non è tutto in discesa). Per la cronaca, il nostro nuovo amico "sbracciato" purtroppo durante il percorso si è perso in mezzo al bosco. se volete possiamo andarci qualche volta, basta organizzarsi.
Questa volta però, attacchermo sbracciato con una corda così se si perde lo tiramo indietro
Se volete...

ziocrazy

Biker assatanatus

Gratteri mi hanno detto che è molto interessante per esempio...
Torneremo eccome...abbiamo molti conti in sospeso con le MAdonie!!!

p.s.
a ziocrazy le salite non fanno paura... ha bisogno del suo tempo però...

Pantanino

Biker ciceronis
Zio crazy non fraintendermi
non è che ti volevo dire che hai paura delle salite,
volevo dire che hai un debole per le discese, specie se st.
ti ho visto all'opera a Ficuzza e (caduta a parte), in discesa ti lasci andare.
Per la gara di castellana rimando al post stesso

speedbike

Biker novus
Ciao Pantanino,
ricordi quel motociclista con la Speed Triple nera che hai incontrato
domenica scorsa nella strada che da Collesano porta a Lascari?
Ebbene si....sono io!!!
Vedi come è piccolo il mondo!
Allora a presto.....magari in qualche bella uscita!

Pantanino

Biker ciceronis
Ciao speed bike, e benvenuto
sei uno dei pochi che conosco di persona in questo forum, speriamo d'incontrarci presto, magari in sella alla mtb e non con la moto come domenica!
Bon bon, non penso che ero io, cosa avrei fatto comunque? Almeno ti do la certezza.

speedbike

Biker novus
Sicuramente capiterà di incontrarci in sella ma, forse non prestissiomo!
Sai, sono alla ricerca di un nuovo mezzo e sto facendo un pò di ricerche.

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo