smemorato! c'era gia' U diretturi con la sua bike camera!!!
Grazie, Er Glandia ma lui al raduno di Altofonte non c'era e quindi non sa cosa si e' perso.
smemorato! c'era gia' U diretturi con la sua bike camera!!!
benvenuto e a presto. magari sulle madonie. AH! se ti fossi vivo prima!
a
Per quanto riguarda la telecamera non credo proprio che avrò mai il coraggio di montarla sul manubrio. Però, come ha detto Ziocrazy, a disposizione per tutto, consigli e anche di più, a disposizione di tutti.
Ah, "u diretturi" penso di averlo visto ad Altofonte: sono pochi i "temerari" che usano il camera bike.
Potremmo fare dei dvd con quei video
vediamo, vediamo
ci studieremo sopra
a cosa ti riferisci SirFlamb?
Per farmi riconoscere vi mando una foto: sono il primo a destra
Nella salita dopo l'abbeveratoio che c'era dopo il single trek ero il primo di tutti
camminavo con quel ragazzo che si è comprato i pezzi per assemblarsi "il mostro" via internet.
Per quanto riguarda la telecamera non credo proprio che avrò mai il coraggio di montarla sul manubrio. Però, come ha detto Ziocrazy, a disposizione per tutto, consigli e anche di più, a disposizione di tutti.
Ah, "u diretturi" penso di averlo visto ad Altofonte: sono pochi i "temerari" che usano il camera bike.
Potremmo fare dei dvd con quei video
vediamo, vediamo
ci studieremo sopra
a cosa ti riferisci SirFlamb?
intendo che ti sei perso la quacella ma che ci saranno latre occasioni
Sono già stato alla quacella, conosco bene quel posto, ci sono state tante volte a piedi fino ad arrivare in cima a monte S.Salvatore, con la neve abbastanza alta, in mtb ci sono andato lo scorso maggio insieme al mio inseparabile amico Pippo e un altro biker, dalla quacella fino a Madonna dell'alto. splendido.
La salita tutta in single trek, non abbiamo preso la strada sterrata.
Se non la conosci possiamo organizzarci e ci andiamo tutti
ma non si potrebbe comprare un appendice da montare nel casco cosicchè la videocamera sta protetta e le riprese vengono tipo cameracar?
a proposito benvenuto Pantanino... non ti fare impressionare ..abbaiano ma non mordono...
ALT!
quindi dalla madonna dell'alto c'è un single track che scende... e fino a dove arriva? è pedalabile in salita?
cmq entrando in questo forum hai segnato il tuo destino! tra un pò abbandonerai la front e ti farai una full con 150mmm che non peserà meno di 15kg!
Pantanino e' un biker con la testa sulle spalle,non si lascera' corrompere! aderisci a SIFIF piuttosto!
"La Quaciella! Aaaa, la Quaciella!"
(tratto da Johnny Forcellino)
la Quaciella è quella che penso io????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?