Eccomi mi presento

Pantanino

Biker ciceronis
Ciao a tutti,
Vedendo che non c'è nessun topic per i nouvi arrivati mi presento.

Mi chiamo Domenico, ho 27 anni e sono di Lascari ma abito a Cefalù.
Sono sposato da un anno e mezzo, e devo dire che ho trovato una moglie che non mi fa paranoie sul fatto che ogni domenica esco la mattina presto senza sapere quando torno e... come torno!!!

Nella vita "normale" faccio il muratore di giorno e il cantante di notte: faccio piano bar e ho un piccolo trio con cui oltre al semplice piano bar faccio anche matrimoni e spettacoli vari. Mi occupo anche di montaggi video, mi diletto a fare montaggi dei vari rally siciliani, faccio le riprese, le monto con foto e musica e faccio i DVD che poi vendo ai piloti e agli appassionati, ho collaborato anche alla realizzazione di una trasmissione (rallystica) che è andata in onda su TGS e SKY (la trasmissione si chiama Motor Emotion).

Ho sentito parlare del forum alla ficuzziata e mi sono subito fiondato, è proprio un bel forum e devo dire che la compagnia e delle migliori.
Spero di conoscervi un pò tutti ai prossimi eventi, io ho una turro gialla, in salita mi muovo discretamente ma in discesa...

Ciao a tutti

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Ciao a tutti,

Sono sposato da un anno e mezzo, e devo dire che ho trovato una moglie che non mi fa paranoie sul fatto che ogni domenica esco la mattina presto senza sapere quando torno e... come torno!!!

Nella vita "normale" faccio il muratore di giorno e il cantante di notte: faccio piano bar e ho un piccolo trio con cui oltre al semplice piano bar faccio anche matrimoni e spettacoli vari. Mi occupo anche di montaggi video, mi diletto a fare montaggi dei vari rally siciliani, faccio le riprese, le monto con foto e musica e faccio i DVD che poi vendo ai piloti e agli appassionati, ho collaborato anche alla realizzazione di una trasmissione (rallystica) che è andata in onda su TGS e SKY (la trasmissione si chiama Motor Emotion).

Ho sentito parlare del forum alla ficuzziata e mi sono subito fiondato, è proprio un bel forum e devo dire che la compagnia e delle migliori.
Spero di conoscervi un pò tutti ai prossimi eventi, io ho una turro gialla, in salita mi muovo discretamente ma in discesa...

Ciao a tutti

Ciao benvenuto tra "sti fouddi" :-?

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
WELCOME!!!

Ciao a tutti,

Aspetta un po che si stagiona...

NON MI DIRE CHE FINALMENTE ABBIAMO TROVATO UN BKER SICULO MUNITO DI TELECAMERA???!!!???
Sei Assunto!!!
Ehm, dovresti però attrezzarti per venire con NOI...:free: :free: :free:

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
benvenuto pantanino......mmm riprese!?!?? ottima idea!!!!!

glandiaaaaaaaaaaa grillooooooooooooooo 66666666666

abbiamo trovato il reggista, preparatevi:))):

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo