Eccomi appena iscritto

Scorpion83

Biker novus
11/5/09
4
0
0
40
vanzaghello
Visita sito
Ciao a tutti gente...mi chiamo Adriano e ho 26 anni e sono di vanzaghello in provincia di milano...da un paio di mesi ho acquistato una montain bike della sempion presa usata dal fratello di un mio collega di lavoro che ci lavora dentro...che tutt'ora ci sto macinando 10 km al giorno all'incirca x andare a lavoro (tempo permettendo naturalmente) e ogni tanto al fine settimana ci faccio qualche kilometrino. Che dire poi...spero di trovarmi bene in questa community :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Scorpion83

Biker novus
11/5/09
4
0
0
40
vanzaghello
Visita sito
grazie del benvenuto :-) dato il tempo che non è mai abbastanza la userò 80% su asfalto e 20% sterrato....anche xchè non ha la forcella regolabile e così è un pò rigida...difatti ho già a casa gomme da strada un pò più piccole e domani mi portano i cerchi più rinforzati neri...così non tribulo mai a smontare budello e copertone sempre.:hahaha:
 

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao a tutti gente...mi chiamo Adriano e ho 26 anni e sono di vanzaghello in provincia di milano...da un paio di mesi ho acquistato una montain bike della sempion presa usata dal fratello di un mio collega di lavoro che ci lavora dentro...che tutt'ora ci sto macinando 10 km al giorno all'incirca x andare a lavoro (tempo permettendo naturalmente) e ogni tanto al fine settimana ci faccio qualche kilometrino. Che dire poi...spero di trovarmi bene in questa community :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Che dire poi...ti troverai benissimo...buon viaggio nel forum e buone pedalate in MTB !!!!!!!:i-want-t:
Benvenuto !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo