Eccolo il biker birraiolo

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Beh che dire... ho già scritto qualche messaggio e ancora non mi ero presentato! Sono un biker attualmente senza bici in fase di sclero per la scelta del mezzo, se ne sarà accorto chi ha letto i miei 3 topic sull'argomento :mrgreen: ... Sono di torino e adoro andare in bici! ahimè sono fermo da un paio di anni da quando mi sono fratturato il piatto tibiale in un banale investimento a bassa velocità... sfiga ha voluto che l'unica parte del corpo che ha colpito l'auto sia stata proprio quell'osso lì che ha ceduto! Quindi brutta frattura anche articolare, con legamenti fortunatamente intatti e recupero ottimo... per il resto, graffietti a parte, sono rimasto illeso... ora mi ritrovo una discreta sommetta e in parte la sto investendo nell'acquisto di una bici che mi è stata consigliata vivamente per mantenere la gamba in esercizio (EVVIVA!)... a parte la bici la mia grande passione è la musica, suono il basso ormai da qualche anno ho fatto diversi concerti suonando cover e pezzi originali dall'hard rock al blues al metal e punk insomma un miscuglione... ora mi sono dato ad un genere più soft e suono in un gruppo acustico! Altra passione, come si puo' intuire dal nick, è la birra! ultimamente, da dopo il viaggietto di capodanno in "terra ti Cermania", sono fissato con le weisse ne bevo di tutti i tipi! Schneider, Paulaner, Fransiskaner, Agustiner, Aventiuns, Bock, Dunkel, Hell ...

o-oo-oo-o

W la birra!

Che dire spero al più presto di unirmi a qualche scorribanda locale con qualche forumendolo e magari qualche uscita serale anche senza bike a spararsi qualche birra, un paninozzo e ad ascoltare un po' di musica!

:bum-bum-:

Ciao a tutti!

WWWWWWW LA BIRRA E BENVENUTOo-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Benvenuto!

Ahem..., io sono uno di quelli che riesce a bere vino (e solo quello...) anche in Baviera.:))):

Nella mia firma il prosit è quello che è, non ho trovato gli smile con i calici; solo con i boccali....:-|
 

Musty

Biker paradisiacus
Benvenuto e alla salute!!!!!!!!!!!!!!!

Senti una cosa...ma per l'equilibrio come fai dopo i boccali di birra????
Ma chissene frega..... ALLA SALUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo