ECCOLAAAAA!!!! Appena ritirata

pephouse

Biker serius
27/5/09
141
0
0
novara
Visita sito
mamma quanti... bhe ragazzi grazie mille a tutti voi per i complimenti e per il supporto che alcuni mi hanno dato!!
Spero di incontrarvi sui numerosi percorsi che spero di affrontare... pedalerò e come.. tutti i giorni (tempo permettendo)

Appena sarò in grado vi darò le mie impressioni!!

Grazie ancora e arrivederci a presto!!
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito

pephouse

Biker serius
27/5/09
141
0
0
novara
Visita sito
Bellissima!!!!!!!!
Unico appunto..............................................................................................
.........................................................................................................
.........................................................................................................
.........................................................................................................
.........................................................................................................
.........................................................................................................
.........................................................................................................
.........................................................................................................
..........................:nunsacci:
Niente,è stupeda così come è!

105ista???
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Oggi ho ritirato la mia prima vera biga...
ci son andato pochissimo ... appena 1 h... ma è stato sufficiente per farmi impazzire... è uno spettacolo...

GT Force 2.0

Bella biga... ora ti aspettiamo per qualche giro così la infanghiamo un po' :i-want-t:

Clicca qui
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo