troppo bellissima !!!!!!!!!
La voglio pure io , ma quanto l hai pagata!?
1600 euro??????????????????????????????
Oggi ho ritirato la mia prima vera biga...
ci son andato pochissimo ... appena 1 h... ma è stato sufficiente per farmi impazzire... è uno spettacolo...
GT Force 2.0
Eccovi le foto.... che ne pensate??
Vedi l'allegato 74761
Vedi l'allegato 74762
Vedi l'allegato 74763
allora hai preso la 2.0 !!
bravo, mi ricordo che eri indeciso con la 3.0 ma non ti piaceva la forcella (in effetti questa è di un'altro pianeta)
bianca è bellissima !!
Bellissima!!!!!!!!
Unico appunto..............................................................................................
.........................................................................................................
.........................................................................................................
..........................
Niente,è stupeda così come è!
Già... esatto... alla fine ho fatto una spesa maggiore per un prodotto sicuramente superiore all'altro... EVVAIII
allora ho la memoria buona e non sono del tutto rincoglionito !!!!!!!!!
No no... ottima memoria...sei te che mi hai consigliato di informarmi bene per la forca.. :D
adesso bisogna pedalare! fatti vedere in giro in valle del ticino!
Oggi ho ritirato la mia prima vera biga...
ci son andato pochissimo ... appena 1 h... ma è stato sufficiente per farmi impazzire... è uno spettacolo...
GT Force 2.0
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?