Eccola! (alleluja... Alleluja!)

yogi199

Biker novus
kona0049vr.jpg


kona0014ec.jpg


kona0037zg.jpg



la devo provare domani... oggi non ho un cavolo di tempo ma la voglia è tanta...

yeeeeeeeeeeeeeeeeah!

:augustin:
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Finalmente!!!!!!
Bellissima bici!!!!!!
Adesso prova a pedalarci sopra e facci sapere com'è...................
Io un'idea di come potrebbe essere ce l'ho già...............................
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
complimenti,bella biga,è sempre tra i miei pensieri e se la batte con un'altro paio per la scelta finale...appena la provi posta subito le tue impressioni......se non sono indiscreto,quanto pesa?(non si kiede mai alle signorine!:oops: )
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ti dirò... il colore (che sulle foto del sito non è un gran che) è veramente bello. Bravo, sta Dawg sta spopolando e mi sembra giusto, il rapporto qualità/prezzo è quasi imbattibile.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Compliemnti, bell' acqisto! Vedrai che dopo che l' avrai provata sarai ancora più fiero del tuo nuovo acquisto e avrai ancora più voglia di pedalarla ;-)
Ricordati di togliere i catarifrangenti dai pedali... o-o
 

yogi199

Biker novus
ciao gente!
allora il test purtroppo è rimandato a domani... ieri avevo lo squaraus...:$$$: (mannaggia) oggi ho montato il contakm (mi han regalato un Aero... un po' marcello ma chissene... è wireless e va bene...ha un supporto strano che lo eleva un po'... mah)...

ok...leverò i cartarifrangenti...

non so le altre case ma nella scatola acessori c'era anche un flaconcino del colore originale x ritoccare il telaio in caso di ammaccature!! (o-o )

e il verde è fantastico, davvero... sembra quello delle Jaguar anni '60...

prezzo: € 2.400... scontato 2.000...

peso... eh... dovrei recuperare una bilancia...

p.s. ora vi aspetto dalle mie parti x un girozzolo! CIAO!
 

yogi199

Biker novus
report prima uscita: sgambatina di ca 12 km... salita asfalto sconnesso discesa uguale + pezzo di lastroni e scaloni (un po' caz*i come genere)... beh ho bucato in discesa... credo dopo 100 mt. DI ASFALTO sento PSSSSSSSSSSSSSSSS! mannaggia...

Ho notato un buchetto nella gomma... cambio la camera d'aria e basta o devo in qualche modo "tappare" quel buco nella gomma?

la gamba deve farsi, è un tot che non prendo in mano la bici... cmq mi sembra buona sensazione... oddio... mi pare di esserci su ALLLLTO x sempre... dovrò fare delle regolazioni cmq CHE SFIGA... test rimandato a sabato mi sa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo