Eccoci qua :-)

Ciao MTBikers
Sono emanuele 32 anni Lucchese ma residente a Budabest gia da un po di tempo.
La passione per le bici l'ho sempre avuta ma il boom mi è venuto appunto in ungheria.
Budapest è una citta che per quanto riguarda il tema mtb offre molto, molti negozi che offrono molte marche ricoprendo tutte le esigenze possibili, balla bici semplice alla fully, da bambino a 29" senza dover cercare chissa dove.

io mi sono attualmente "buttato" su Merida e Kelly's che mi hanno dato molte soddisfazioni

inoltre il mio passatempo e Autoassemblare bici con i componenti da me provati e desiderati e venderle, il guadagno non c'è perche è passione per me ma mi piace, ad esempio compro un telaio Genesis, metto su la meccanica, cambio, sospenzioni ecc ecc e poi testo, dopodiche metto in vendita.

tutto qua, un saluto a tutti
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao MTBikers
Sono emanuele 32 anni Lucchese ma residente a Budabest gia da un po di tempo.
La passione per le bici l'ho sempre avuta ma il boom mi è venuto appunto in ungheria.
Budapest è una citta che per quanto riguarda il tema mtb offre molto, molti negozi che offrono molte marche ricoprendo tutte le esigenze possibili, balla bici semplice alla fully, da bambino a 29" senza dover cercare chissa dove.

io mi sono attualmente "buttato" su Merida e Kelly's che mi hanno dato molte soddisfazioni

inoltre il mio passatempo e Autoassemblare bici con i componenti da me provati e desiderati e venderle, il guadagno non c'è perche è passione per me ma mi piace, ad esempio compro un telaio Genesis, metto su la meccanica, cambio, sospenzioni ecc ecc e poi testo, dopodiche metto in vendita.

tutto qua, un saluto a tutti

Benvenuto !!!
 

simplicius

Biker novus
7/11/11
11
0
0
Budapest
Visita sito
:mavadaviaiciapp:Caro Emanuele, com'è piccolo il mondo!
Benvenuto sul Forum!
Ma guarda un po' dove ci si incontra pur vivendo nella stessa città.... :-)
Un caro saluto quindi con il vivo augurio di incontrarci...dal vivo!
Alberto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo