• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ecco xchè in Canada vanno avanti

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
magari dissero la velina...ora dicono: la parrucchiera,l'esetista... non puntano neanche in alto... di solito uno da piccolo dice cazzate assurde tipo:astronauta ecc... invece ora si accontentano subito di niente (NON CELL'HO CON IL PARRUCCHIERE)

...bhè la cruda realtà è che per i primi 5/10 anni, guadagna piu un estetista o un parrucchiere, che un architetto giovane laureato da poco, costretto a lavorare per fare pratica gratuitamente o con rimborsi spese dai 300 ai 600 euro.

non cel'ho assolutamente con estetisti e parrucchieri, ma mi delude la situazione dei giovani laureati. mi sarei risparmiato 7 anni della mia vita (piu 4 da quando lavoro) e forse potrei ora pensare a comprare una casetta anche di 40mq???
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ah,Ah, uno che ha 17 anni ed abita nel fantabosco...chissà che spettacolo a sQuola...

Effettivamente....

Comunque sia, è sbagliato fare "Spettacoli", si devono fare lezioni, gli spettacoli non servono ad una cippa!
Questo tipo di lezioni in italia si possono fare, dipende dal tipo di insegnante che ti ritrovi, o dal gruppo di insegnanti.

Molti insegnanti di educazione fisica, sanno solo le regole del gioco calcio e pure male ( ...chiedetegli di spiegare il fuorigioco... ) per non parlare di allenamenti, muscolatura, tendini, ossa e via dicendo.
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
34
Valdagno-Vi
Visita sito
Ah,Ah, uno che ha 17 anni ed abita nel fantabosco...chissà che spettacolo a sQuola...

non capisco questa ironia.
a 17 anni non posso fare degli spettacoli?giuro che non capisco.
Leech secondo te in quella scuola che faceva?beneficenza?non penso propio.
anche noi se si può si danno delle dritte e si spiega ai bambini come fare.
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
34
Valdagno-Vi
Visita sito

sono d'accordo.
in francia il ciclismo,mountainbike,bmx e trial sono considerati sport alla stregua del calcio,tanto da organizzare gare scolastiche tornei ecc ecc.
su quel fronte siamo si indietro anni luce.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo